Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Mi unisco ai complimenti per l'impegno profuso e la professionalità del lavoro.

Con sincerità il risultato finale, in termini di concetto (design), non mi convince, pur avendo molti spunti belli.

La parte anteriore troppo contrastata e affollata di idee, in questo caso più piacevole l'interpretazione di cc1920.

Pur consapevole che i vincoli sono stati imposti dal telai della 4c, trovo come questa, una linea di cintura troppo alta e massiccia. 

Per la parte posteriore io vedrei linee più tese e richiami stilistici delle progenitrici citate.

Ho scarabocchiato quello che intendo.

http://it.tinypic.com/r/27xqdj8/9

(su mio iPad non esce l'immagine da caricamento url)

Modificato da Hal9000
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

• 8 mesi fa...
Inviato

cara BMW...

non so se ci osservi qui nel nostro forum.. però le posizioni a x le abbiamo inventate noi!!! :angry:

ovviamente scherzo...

bello però vedere che qualcosa del nostro concept è stato reso "vero".

e4Y8ILo.jpg

fiat-xxx-concept-idecore-maltese-design-

• Mi Piace 8

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• 3 settimane fa...
Inviato

Dal punto di vista tecnico è un ottimo lavoro, ma la macchina no nmi convince. La coda è tropppo pesante  emeassiccia e lle linee sulle fiancate a contrasto di colore non sono "scolpite" nella lamiera, ma sono solo delle grafiche disegnate. Se immaginassimo di fare l'auto tutta di un solo colore, invece che verde e nera, sembrerebbe molto più piatta e banale.

• 4 mesi fa...
  • 1 anno fa...