Vai al contenuto

ho disfatto ul muso della 147.....


francesco147

Messaggi Raccomandati:

ragazzi sabato sera ho tamponato un cretinetto neopatentato....e quindi la 147...si è disfatta....1000€ solo di ricambi....il problema è questo....siccome devo spedere i soldi per recuperare il muso, vorreio sapere seriamente tra quanto uscira' il rest...cosi' almeno potrei gia' montare i pezzi nuovi.....grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

colpa tua o sua, perchè se è tua il cretinetto mica è lui...

per i pezzi nuovi direi che non dovrebbero esserci problemi, bene o male si mettono su, vai da un buon carrozziere stando attento che non ti facciano delle porcate...sai com'è, non è un 'operazione così semplice come sembra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non farei pasticciate,metti su quelli normali,che la 147 è già bellissima cosi

in effetti verrebbe una cosa a metà, magari nella nuova cambiano altre cose e viene una pasticciata, metà e metà...

bisogna poi vedere se quella nuova è valida o no, e cosa realmente cambia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto Luca,non è detto che Alfa decida di fare un rest con pezzi intercambiabili,magari cambia qualcosa all'interno del vano motore(radiatore,ecc.....) e magari i pezzi non vanno bene.

e poi pensa a quando la venderai,una 147 normale col forntale del rest....la cosa puzza un po di marcio..

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto Luca,non è detto che Alfa decida di fare un rest con pezzi intercambiabili,magari cambia qualcosa all'interno del vano motore(radiatore,ecc.....) e magari i pezzi non vanno bene.

e poi pensa a quando la venderai,una 147 normale col forntale del rest....la cosa puzza un po di marcio..

volendo si fa tutto, vedi le varie serie3 vecchioote restylizzate, ma cmq ai miei occhi risultano delle taroccate, bruttine bruttine...

bisogna vedere se i pezzi vanno bene e se il restyling è massiccio o no, per esempio l' a3 del 2001 aveva piccoli particolari, e molti che avevano la vecchia la ristylizzarono come il restyling, alla fine non erano malissimo...però in sostanza tra la nuova e la vecchia non cambiava poi molto tranne fari e mascherina...

non vedo bene una 147 del 2001 con l' estetica di quella del 2004...molti arriccerebbero il naso davanti alla vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace per la tua nasona :cry: :cry:

Io monterei il paraurti simil GTA (mi sembra dell'helvetia, nn sono sicuro) piuttosto che aspettare quello nuovo.

Ciao

sono del tuo parere...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

colpa tua o sua, perchè se è tua il cretinetto mica è lui...

per i pezzi nuovi direi che non dovrebbero esserci problemi, bene o male si mettono su, vai da un buon carrozziere stando attento che non ti facciano delle porcate...sai com'è, non è un 'operazione così semplice come sembra...

no il cretino è lui. perchè non si puo' frenare di colpo in mezzo alla strada per decidere che direzione prendere, io mica ho detto che ho ragione, ho soltanto detto che lui è un cretino!!

Link al commento
Condividi su altri Social

colpa tua o sua, perchè se è tua il cretinetto mica è lui...

per i pezzi nuovi direi che non dovrebbero esserci problemi, bene o male si mettono su, vai da un buon carrozziere stando attento che non ti facciano delle porcate...sai com'è, non è un 'operazione così semplice come sembra...

no il cretino è lui. perchè non si puo' frenare di colpo in mezzo alla strada per decidere che direzione prendere, io mica ho detto che ho ragione, ho soltanto detto che lui è un cretino!!

senza polemica nè prima nè ora, ma se eri ad una distanza di sicurezza sufficiente non gli andavi nel sedere...evidentemente eri troppo vicino. se non ha messo fuori la freccia magari riesci ad avere ragione tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.