Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

• Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

• Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Messaggi Raccomandati:

In barba a tutti quelli che dicono "non mi piace", vi dirò che ne vorrei una immediatamente in garage, è molto molto bella.

Tuttavia ha, purtroppo, un limite evidentissimo, che spero non la penalizzi nelle vendite.

Il limite è che, pur diversamente caratterizzata, al primo sguardo sempre una Mazda mi pare (e una volta seduti ancor di più)

Auto bellissima, ma nulla a che vedere con il marchio che porta e il suo ff. Poco ci manca alla storia di Thema e Flavia. Vero è che il mercato di riferimento per questa 124 Spider è l'America, e il problema "estetico" lì sarà molto meno sentito per ovvi motivi.

Credo che in generale, soprattutto in Europa, si giocherà tutto o quasi sul come va rispetto a Mazda. Che a detta di tutti va benissimo com'è: speriamo cambino idea conoscendo questa. E che non costì troppo di più.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa vista non apprezzo le gobbe, sembrano stretchate, ovvero prese per le punte e tirate!!!!

per il resto un bel muso...

chissà con altri cerchi meno borghesi come rende, è chiaro che hanno reso questa molto più da "passeggiata" per affondatela mano con la abarth!

2017-fiat-124-spider.jpg

per me il frontale e cofano visti così sono spettacolari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

La Mx5 non mi piace.

Questa, vista in nero, era peggio.

Ma vista in altre colorazioni è MOOOOOLTO MEGLIO. Orca eva, ha un senso :shock:

Sarà stato già detto ma... Questa 140cv, la Abarth quanti ne avrà su per giù? 200?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

FIAT-124-SPIDER-25.jpgMazda-MX-5_2016_1600x1200_wallpaper_aa_zpsqyffpuyl.jpg

Nota le differenze. Qualcuno mi spiega il freno a mano?

RISOLTO, ho notato che la foto è invertita. :pz

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento