Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

• Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

• Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Morale: se sei un vecchio con disfunzione erettile, 124 è l'auto per te!

Allora è l'auto per me!

Per essere vecchio sono vecchio.

La disfunzione erettile ancora non ce l'ho, ma mentre aspetto che la commercializzino fa in tempo a venirmi.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Per me è la morte sua quell'abbinamento esterno/interno!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Ok poi la smetto e posto nella sezione giusta... solo per far un favore a Nubirona... (rossa nun se po fa per motivi ora lunghi da spiegare)

Come mai la parte nera sul cofano non l'hai tenuta all'interno delle bombature dei parafanghi, e tirata giù fino alla mascherina? Come in quella originale, in poche parole.

Just curious :)

Inviato

Molto bella nelle foto reali, così così in quelle ufficiali.

Ma le case lo fanno apposta a fare foto ufficiali che imbruttiscono le loro auto?

Inviato

Ma la considerazione più importate, per gli sportivi europei, vedo che non è stata fatta ancora qui a pagina 35:

Ma...la versione Abarth turbodiesel quando la presentano? :mrgreen::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Ma la considerazione più importate, per gli sportivi europei, vedo che non è stata fatta ancora qui a pagina 35:

Ma...la versione Abarth turbodiesel quando la presentano? :mrgreen::§

Te ne ho appena inviati dieci a casa, verranno con due tipo turbodiesel

orco.jpg

Inviato
Piccola considerazione a cui ormai pochi prestano caso...

i paraurti anteriori ormai stanno per inglobare il muso interno cofano a parte.

Qui siamo quasi a metà parafango..

Ed il taglio quasi verticale di giunzione non aiuta ad enfatizzare il volume del passaruota... Anzi lo spezza...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Te ne ho appena inviati dieci a casa, verranno con due tipo turbodiesel

orco.jpg

Mafiafilm.ru???

ma che siti frequenti?? :§:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)