Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

• Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

• Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Messaggi Raccomandati:

Non so se sia propriamente IT mq andando a provare la mazda cx3 non ho potuto non salire su una mx5 e devo ammettere che internamente ci sono sì delle pecche e dei particolari tirati via ma che il lavoro nel complesso è ben riuscito e mi appaga maggiormente di gt86 per esempio! Detto questo sulla Fiat mi aspetto una cura maggiore su alcuni particolari e dalle foto che abbiamo potuto vedere le impressioni sono positive in tal senso! Inoltre alcuni comandi come il gruppo clima ricordano quello della mia 500x e ciò è un bene! Imho l'utente medio che poi la comprerà non avrà mai visto l interno mazda!

Link al commento
Condividi su altri Social

Violazione del diritto di copyright colpisce ancora....

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

Dai, è una cafonata per chi crede le solite cazzate sugli italiani.

Lascia perdere.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se fosse così, gireremmo solo con Ferrari o auto giapponesi.

Ah, le auto inglesi facevano ancora più cagare delle italiane, ma sai, a certi popoli non cambi il cervello nemmeno riprogrammandogli i neuroni... anche perché, per poterlo fare, prima bisognerebbe avere dei neuroni da riprogrammare...;)

Leggendo i tuoi post la cosa è fin troppo evidente :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Patate a parte, devono comunque essere mediamente soddisfatti dato che i rapporti continuano e non solo con Boeing :).

FYI, gli hanno tolto lo status di fornitore unico per quei componenti, gli hanno fatto pagare centinaia di milioni di penalties, gli hanno tolto le JV di assemblaggio in USA, hanno importo controlli stringenti di loro ispettori, e infine hanno rinegoziato al ribasso i prezzi. Se ricordo bene vanno a mala pena in breakeven, ci credo che alla Boeing va bene! Infatti Moretti vorrebbe chiudere tutte quelle attività che fanno essenzialmente fabbriche-cacciavite. Per permettergli di stare in piedi la Boeing ha accordato la fornitura dei pezzi per la versione più grande (discorsi complessi).

Mi scuso per l'OT, al massimo se ti interessa seguiamo in PM:agree:

Modificato da RVC
Link al commento

Fiat Press Conference | 2015 LA Auto Show (FULL)

Spot 124 spider 21:00

1° Spot 500x (pillola blu) 0:00

2° Spot 500x 10:15

Il secondo spot della 500X non l'avevo mai visto, da noi non l'hanno mai trasmesso o sbaglio?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento

Provata oggi MX5 1.5

Eccellente quasi in tutto: ottima dinamica, cambio spettacolare, sound coinvolgente (e molto ben studiato), interni belli, tutto di serie incluso infotainement con nav incluso (versione exceed). Unica nota negativa: il motore...131 sono troppi pochi. Per carità, ci diverte comunque ma manca qualcosa.... Mi riservo di trovare una 160 cv e decidere.

Link al commento

Questa fiat secondo voi chw prestazioni avrà? La mx5 1,5sta a 8,3s e la 2,o a 7,3 nello zerocento. Secondo me questa 124 dovrebbe stare un po' a metà strada, magari più vicina alla 2,0 grazie al turbo... velocità max mi interessa molto poco

Link al commento

Questa fiat secondo voi chw prestazioni avrà? La mx5 1,5sta a 8,3s e la 2,o a 7,3 nello zerocento. Secondo me questa 124 dovrebbe stare un po' a metà strada, magari più vicina alla 2,0 grazie al turbo... velocità max mi interessa molto poco
Secondo me fa un 8 netti ;)

Turbo, CV in più, ma pesa anche di più ed i rapporti sono un filo diversi.

Link al commento

Secondo me fa un 8 netti ;)

Turbo, CV in più, ma pesa anche di più ed i rapporti sono un filo diversi.

I rapporti della mx5 sono spaziati molto molto bene, secondo me se la 124 stesse un pelo sotto gli 8s sarebbe ottimale...poi chiaro che sarà dedicata meno agli smanettoni e più ai viveir

Link al commento