Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

• Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

• Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
  On 14/02/2016 at 09:58, McDave scrive:

Volevo unirlo all'altro commento ma non ci sono riuscito.

Ottima segnalazione, nella tabella postata qualche pagina fa non uscivano questi dati.

Ora si ragiona :thumbup:

Espandi  

Non mi sembrava il caso di fare lo screen dell'intera pagina rilevamenti ;)

ad ogni modo, ripeto, sono 1200kg rilevati in ordine di marcia.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
  On 14/02/2016 at 09:48, McDave scrive:

Espandi  

On 14/02/2016 at 10:36, Trucido scrive:

Ma una piccola domanda da parte mia: 

Come é giá stato detto più volte: 

a. La macchinina ha le carte in regola, é una sorella di una macchina della quale si sa che é un gioiello. 

b. Non é una AR e quindi non deve essere perfetto a tal punto da definire perfezione nuovamente.

c. È ben differenziata dalla sorella.

d. È una GT e non supersportiva, proprio come l'antenata.

e. Guardando i giudizi non solo del nostro forum, ha uno stile piacevole. Cosa che a se vuol dire che sarà un (discreto) successo, almeno. FCA ha un perché con auto semi retro. 

f. Motore e meccanica sono ben conosciuti e provati, molto validi.

Allora: cosa c'è che non va? Possiamo precisare? 

O chiesto in maniera diversa: Se ci fosse su un stemma qualsiasi, il giudizio sarebbe risultato come? Sospetto che sia una cosa assai brutta: Perché é una macchina italiana per forza ci deve essere qualcosa che non va...

T! 

Espandi  

Scusa,ma tutti sti commenti negativi sulla macchina dove li leggi?Cioe',perche' vieni a chiedere qui cosa c'e' che non va?Mi sembra di avere letto normali critiche,che sono indipendenti dal marchio dell'auto.

Inviato
  On 14/02/2016 at 12:10, Bauhaus scrive:

Non ho ancora capito se i controlli sulla 140 CV saranno completamente disinseribili o meno....è' già stato rivelato?

Inviato non da computer

Espandi  

non sono completamente disinseribili nemmeno sulla mia 1.8, dubito che lo saranno su questa

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)

(ooops, si è perso il quote: stavo rispondendo al tema freni)

anche perché migliorare risultati già molto buoni potrebbe voler dire maggiori costi e maggior peso (ruote, diametri, impianti, ecc).

a che pro? ;-) 

Modificato da v13
Inviato
  On 14/02/2016 at 12:41, jeby scrive:

non sono completamente disinseribili nemmeno sulla mia 1.8, dubito che lo saranno su questa

La mia NC 1.8 non ha controlli elettronici (esssence, 2006) ma questa mi è' nuova: sulle 1.8 e 2.0 mk1 se schiacci il tasto togli tutto, io ho sempre sentito e visto fare così...

Inviato non da computer

uoxc.jpg

Inviato
  On 14/02/2016 at 12:58, v13 scrive:

(ooops, si è perso il quote: stavo rispondendo al tema freni)

anche perché migliorare risultati già molto buoni potrebbe voler dire maggiori costi e maggior peso (ruote, diametri, impianti, ecc).

a che pro? ;-) 

Espandi  

in realtà basterebbe una sola cosa.

montare le semislick.

ma poi diventa più complicato girarci con ogni tempo

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  On 14/02/2016 at 13:01, Bauhaus scrive:
La mia NC 1.8 non ha controlli elettronici (esssence, 2006) ma questa mi è' nuova: sulle 1.8 e 2.0 mk1 se schiacci il tasto togli tutto, io ho sempre sentito e visto fare così...

Inviato non da computer

Dicono così, ma non è vero. Ci sono milioni di discussioni, se tieni premuto 10 secondi e bla bla bla ma la verità è che disattivi il controllo di trazione e alzi i limiti dell'ESP che però se deve entrare entra. Provato :)

☏ Nexus 9 ☏

• Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png