Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

• Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

• Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, Pandino dice:

Pubblicata da un amico su FB :razz: 

13241123_10206442308718223_7437541281314

posso dire che così non mi piace per niente ?

• Mi Piace 3

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 2 settimane fa...
Inviato
On 19/05/2016 at 20:29, owluca dice:

posso dire che così non mi piace per niente ?

in questa fotografia anche a me non piace... ma dal vivo è molto meglio.

non capisco perché abbiano fatto il montante "alluminio satinato", nero sta molto ma molto meglio

non capisco perché abbiano limitato i colori a colori così tristi... la scelta è veramente minima e poco vivace purtroppo, per di più non esistono varianti di colore per la capote.

• Mi Piace 2

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Su miata forum un utente, suppongo giornalista freelance, riporta di essere stato invitato alla presentazione stampa usa della spider che si terrà la settimana prox a san diego ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Questo rosso è così spento che mi ricorda la vecchia innocenti Small di mia madre...ma perchè su una macchina di questo genere colori così tristi...mah