Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

• Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

• Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io parlavo di alfa romeo spider... Quella del 1995 per capirci...e mi sembrava che il volume fosse 110

Sicuro?

110-115 litri è' il bagagliaio di una elise seconda/terza serie (in foto)

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato
2 ore fa, Bauhaus dice:

Sicuro?

110-115 litri è' il bagagliaio di una elise seconda/terza serie (in foto)

☏ iPhone ☏

Guarda penso di essere sicuro. :D

Magari era la capienza con la ruota di scorta, ma ricordo 110...toccherebbe controllare, percuriosita, da qualche parte.

E comunque il baule della spider me lo ricordo davvero troppo piccolo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 1 settembre 2016 at 18:04, LucioFire dice:

Guarda penso di essere sicuro. :D

Magari era la capienza con la ruota di scorta, ma ricordo 110...toccherebbe controllare, percuriosita, da qualche parte.

E comunque il baule della spider me lo ricordo davvero troppo piccolo 

Si, possibile sia la capienza con la ruota di scorta: ricordo anch'io una cosa del genere.

Mettere il kit di gonfiaggio cambia la vita! :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

A 2500 giri ha il picco di coppia massima.

Viene difficile credere che un momento prima la coppia sia zero (visto che è una curva, non una funzione con una discontinuità).

Facile che sia la solita storia che siccome leggi 2500 e non 1500 come il diesel allora non va bene in basso a prescindere.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
17 minuti fa, TonyH dice:

A 2500 giri ha il picco di coppia massima.

Viene difficile credere che un momento prima la coppia sia zero (visto che è una curva, non una funzione con una discontinuità).

Facile che sia la solita storia che siccome leggi 2500 e non 1500 come il diesel allora non va bene in basso a prescindere.

Che sia elettrica? :D

Comunque devo leggere ancoral'articolo.

Ma pure la posizione di guida mi sembra non abbia preso un gran che.

Criticato pure sound e consumi (mi sembra faccia 12,5 km/l)

Ottime invece velocità massima è accelerazione 

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ma al giornalista hanno spiegato che auto provava? :dubbio: 

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ah non lo so.

Pure la ripresa è buona "solo"perché l'auto pesa quanto un'utilitaria o roba del genere. 

A me sto 1.4 non pareva così cesso eh. Anzi 

Che poi ovviamente sottolineano lo scarso allungo