Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

• Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

• Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Matteo B. dice:

guarda che:

a) Fiat PAGA per farsi costruire le auto e le proprietà intellettuali legate  MX-5

b ) sui motori da montare ,numero di auto  da costruire  (min-max) ecc..ci sono accordi IMHO molto precisi.

non è che è una JV vera e propria, capisco che qui dentro la si possa percepire così, ma non è così.

Si ho capito...ma che ne sappiamo noi che mazda non abbia imposto una certa differenza di prezzo?(altrimenti niente giocattolino) 

1 ora fa, Cosimo dice:

mazda guadagna sul delta di prezzo. Non potrebbe essere diversamente ed è giusto che sia così perchè vende a terzi un prodotto finito. (cosviluppato in fase di "trimming", passatemi il termine, ma prodotto finito rimane).

Al di là dello stile, il renderla più "importante" come percezione e un po' più rifinita serve proprio a far digerire meglio questa differenza agli occhi del cliente. 

Appunto 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Oddio...tanto comodosa e da "shampista" mica lo è sta 124.

Oppure han chiesto alla shampista sbagliata.

Sospensioni rigide (scarso assorbimento) e scendere sotto l'1.25 significa lasciarsi dietro le C pimpate....

Abarth, con freni a 4 pistoncini, angoli seri e delle gomme belle aggressive capace che va a insidiare roba che un paio di lustri fa era "supercar"

In pratica, una mx5 con girella con assetto serio, gomme angoli e i soliti accorgimenti: per stargli davanti nel guidato ci vuole roba a motore centrale e anche con qualche modifica sopra.

Inviato non da computer

• Mi Piace 1

uoxc.jpg

Inviato (modificato)

Ragazzi io son rimasto male che la pezzent version non abbia come optional i cl da 17 per il resto ok... però i pacchetti sono troppo cari soprattutto le luci a led da 1500€, se me la dessero pezzent coi 17 la prenderei 

La abarth sembra che possa staccare dei tempi che mettano in difficoltà roba seria, se la normale gira a 215 e 7,1 con temponi, una abarth da 180cv può far male anche ad un qualcosa di blasonato, certo sulla strada giusta.

Modificato da alederme
  • Mi Piace 1
Inviato

ho seri dubbi che quelli di Mazda si accordino per far uscire una mx-5 con 190 cv. 

160-170 cv al max. forse Abarth pistolerà qualcosa di aftermarket

Eh ma in Usa la 124 normale ha già quella potenza

Inviato
Ragazzi io son rimasto male che la pezzent version non abbia come optional i cl da 17 per il resto ok... però i pacchetti sono troppo cari soprattutto le luci a led da 1500€, se me la dessero pezzent coi 17 la prenderei 

La abarth sembra che possa staccare dei tempi che mettano in difficoltà roba seria, se la normale gira a 215 e 7,1 con temponi, una abarth da 180cv può far male anche ad un qualcosa di blasonato, certo sulla strada giusta.

Vabbeh la prendi pezzent con i 16" dove ci metti le termiche, e dei 17" leggeri aftermarket con gomme serie... [emoji12]

• Mi Piace 1
Inviato
12 ore fa, alederme dice:

Ma la pezzent i 17 non li può avere manco a libretto?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Dipende se li mettono a libretto o se fan gli stronzi e ti metton solo la misura di sedici...perché senno molti si prendono la base con i sedici e poi come escono di concessionaria li cambiano..a parte che ora col decreto cerchi ti puoi omologare la misura più grande con poco quindi..non sarebbe comunque un grosso ostacolo:mrgreen:

Inviato
4 ore fa, jacksparrow.82 dice:

Ma la pezzent i 17 non li può avere manco a libretto?

Non so se la mazda possa, ma mi pare proprio di no sulla 1500

Io sono fiducione che la 124 le abbia a libretto