Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, TonyH dice:

 

"Se ti è bastata Ryan-air, con la macchina dovresti averne d'avanzo".

 

Cucito su tutte le valigie per Lei.

mi piace questo vostro essere uomini autoritari... ahahhah

vi vengo a prendere a uno a uno quando caricate l'auto e abbattete i sedili :):):) 

 

Di base hai pure ragione, ma nella testa delle donne (non che io ne capisca nulla eh) l'idea di andare in auto è legata al fatto di portare quel che vogliono

 

Ti dico, io per arrivare a farmi bastare 300litri della brera ho fatto mesi di training

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia moglie per fortuna è parsimoniosa nelle valigie.

Anche perché il motto è "senti, andiamo in posti civilizzati, se proprio abbiamo dimenticato qualcosa lo compriamo. E sono sicuro che anche là esistano le lavanderie" :lol: 

 

Abitudine imparata grazie ai viaggi in aereo....tranquillo che alla seconda volta che devono pagare 50-100-150€ per lo sforamento del peso ci si regola di conseguenza...

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, TonyH dice:

Abitudine imparata grazie ai viaggi in aereo....tranquillo che alla seconda volta che devono pagare 50-100-150€ per lo sforamento del peso ci si regola di conseguenza...

 

ma si si era tanto per rompere i maroni e parlare di qualcosa

 

Comunque se tutto si dovesse mettere in una certa maniera una roba del genere, a fianco ad un'auto aziendale ad uso promiscuo (quindi destinata a persone di facili costumi) la vedrei bene. Certo che come fun-car, scegliere tra 124, mx5, gt86 e varie ed eventuali mi sembrerebbe già essere di molto fortunato e con una delle più ampie scelte degli ultimi tre/quattro anni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente mx5/124/gt86 possono essere prime auto senza particolari compromessi.

O meglio, l'unico compromesso è' quello che oltre a un passeggero, non ci carichi un altro

Ho avuto NA come auto da week end, ora ho NC come daily per una 50 una di km giornalieri, non mi lamento della fruibilità che al di là della capienza posti non è' dissimile da una seg.B a 3 porte.

Auto aziendale la aspetto anche io con ansia per riempire nuovamente il terzo garage, però con qualcosa di ben meno fruibile di una mx5

Inviato non da computer

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho già detto che sono in scimmia totale per 124? Beh, sicuramente l'ho già detto. Ma lo dico di nuovo: sono in scimmia totale per 124.

  • Mi Piace 7

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la paletta colori fa un po' pietà, è il vero difetto ora come ora. Manca un bel rosso metallizzato (tipo quello di Punto, per dire), l'azzurro spara troppo, manca completamente il blu. Per me ce ne starebbero perfino due, di blu: il tipico elettrico Fiat, e un Oltremare ben scuro, magari con una leggera viratura al verde petrolio.

E il bellissimo verde petrolio visto sulle ultime Punto.

 

Insomma, ce ne sono di colori migliori...

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Avessi 30 pleuri da sganciare, fatto 30 faccio 31.

La ritirerei e il giorno stesso, plastidip, metalizer, e un bel Marrone metallizzato non glielo leva nessuno.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Wilhem275 dice:

Secondo me la paletta colori fa un po' pietà, è il vero difetto ora come ora. Manca un bel rosso metallizzato (tipo quello di Punto, per dire), l'azzurro spara troppo, manca completamente il blu. Per me ce ne starebbero perfino due, di blu: il tipico elettrico Fiat, e un Oltremare ben scuro, magari con una leggera viratura al verde petrolio.

E il bellissimo verde petrolio visto sulle ultime Punto.

 

Insomma, ce ne sono di colori migliori...

 

 

A me l'azzurro italia, o puffo, piace, però mi pare fare parecchio a cazzotti con la cornice cromata della versione Lusso. Concordo che si sarebbe potuto inserire un secondo blu oltremare, in maniera da accontentare i fan dello understaintement ovvero i "passatori inosservati", ma approvo anche il verde petrolio che mi ricorda il "Piaggio Sì".

Io non so la lista dei possibili optional, ma se sulla base si potranno avere i CL17" ed i fari a led, o sulla lusso evitare la cornice cromata io la prenderei blu pagliaccio e preparerei la coppola del cantante degli AC DC...

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.