Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Delta Force dice:

Per omologare una WRC, l'abitacolo della stradale deve essere omologato per 4 persone...ergo, MX5 e 124 sono l'antonomasia di chi rifugge le omologazioni, per cui...andrà di lusso se ci faranno un monomarca pistaiolo...per spideristi "racing" ...omologati!!! 

 

 

 

'azz ho scritto?!?  :disp2:

Qualche tempo fa, quando è uscita la notizia della 124 WRC, si parlava di una nuova fantomatica categoria per vetture sport...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/2/2016 at 18:59, Bauhaus dice:

 

Ehi, non mi fido, le voglio vedere dentro! :mrgreen: :§ 

 

La scorsa estate sono partito da Milano in due più un cane di piccola taglia e mi sono fatto 10 gg all'Elba.

Ho usato una mx5 NA e non si è' rivelato necessario neppure montare il portapacchi.

emoji6.png

Volere è' potere

Inviato non da computer

 

OT SORRY

...un 5 annetti fa, vacanza in Sardegna con fidanzata per 2 settimane, da spiantati con appartamento gentilmente "prestato": l'occorrente ad entrambi, ombrellone pieghevole di dimensioni quasi ordinarie compreso , c'è stato tutto nella MR2 (MK III), 90 litri di bagagliaio tot distribuiti dove possibile:eek: , very hardcore! :mrgreen:*

 

 

*se non ne conosceste l'architettura stupendamente ingrata:

5.jpg

 

On 2/2/2016 at 16:43, TurboGimmo dice:

 

Bianca non si puo' vedere

 

.....specialmente nella nebbia a fari spenti

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

...in gran forma oggi, Acemmi :thumbup:

Comunque anch'io sono dell'opinione che basta sforzarsi e si riesce anche a svacanzar in spider (all'attivo una settimana in Sardegna con ragazza con la Crossfire).

Non avete scuse, compratevi 'sta 124 che è gagliarda assai!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

Non avete scuse, compratevi 'sta 124 che è gagliarda assai!

 

mah io mi sto sempre più convincendo, vediamo l'effetto che mi fa dal vivo a Ginevra e poi decido. Certo che rispetto alla mx5 1500 131cv ha un bel po' di allungo in più e picchia giù anche tanto in meno di zerocento... cacchio la versione da passeggio fa 215km/h, qua sta uscendo fuori una roba che veramente farà "la riga al centro" alle varie pretenziose tedesche.

Immagino già il bimbominkia con la tt roadster (ahahhah che nome inappropriato) o z4 che abbusca alla grande con questa, rimanendoci ancora più depresso nello scoprire che questa è la versione tranquilla e c'è quella super incazzata ad attenderlo, nel caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà difficile che uno con la 124 su strada bastoni uno con la TT roadster o con la Z4.

 

Cioè, devi trovare uno che ha comprato la 124 che incontri per strada uno che ha comprato la TT roadster o la Z4 (meno di 176 pezzi a testa nel 2015).

 

Più probabile la seconda venuta del Messia :lol: 

 

 

  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/2/2016 at 13:30, Wilhem275 dice:

Gli americani riportano che '24 passa da 4,6 a 4,9 piedi cubici (LOL), vale a dire da 130 a 139 litri.

 

Sull'apertura, l'unica foto che ho trovato è questa su AlVolante:

fiat-124-spider-los-angeles_10.jpg

 

 

Mentre di Miata ce ne sono ormai diverse:

2016-mazda-mx5-miata-trunk.jpg

 

DSC01120.thumb.jpg.b52309c4c6ad2c340b977

 

miata-3.jpg?quality=70&strip=all&w=800&h

 

 

 

Ad occhio è un pelo più esteso verso i fanali, mentre ovviamente lo sportello è molto più lungo avendo anche le luci targa.

 

Luci targa evidentemente riciclate da NC, ora che noto :lol:

 

Mazda-MX5-Review-4.jpg

 

 

A dimostrazione che '24 è più figlia di NC di quanto non sia ND :lol:

 

 

 

Per avere 100 litri in più serve il carrellino appendice :mrgreen: che su queste manco si può agganciare perché altrimenti il retro della macchina resta attaccato al carrello :mrgreen:

 

Per quanto ci siano dei pazzi che... :oddio:

 

trailer83.jpg

 

(la targa! :lol:)

 

 

peccato, i due bagagliai sembrano addirittura uguali, stessa apertura. Per me è una occasione sprecata. Ad esempio la vecchia z4 aveva un volume di 250l, addirittura la minuscola opel speedster di 200l... (anche se ovviamente senza alcun comfort o protezione).

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, TonyH dice:

Sarà difficile che uno con la 124 su strada bastoni uno con la TT roadster o con la Z4.

 

Cioè, devi trovare uno che ha comprato la 124 che incontri per strada uno che ha comprato la TT roadster o la Z4 (meno di 176 pezzi a testa nel 2015).

 

Più probabile la seconda venuta del Messia :lol: 

 

 

devi sempre rovinare la festa! ahahahah

hai scelto proprio bene l'immagine dell'avatar :D

 

comunque io di z4 ne incontro spesso, adesso a meno che non si dileguino qualora prendessi una 124/mx5 mi apposterei per aspettarli al varco

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, bandini dice:

peccato, i due bagagliai sembrano addirittura uguali, stessa apertura. Per me è una occasione sprecata. Ad esempio la vecchia z4 aveva un volume di 250l, addirittura la minuscola opel speedster di 200l... (anche se ovviamente senza alcun comfort o protezione).

 

Però però... su MX-5 l'apertura è più oblunga e resta ancora molta carrozzeria ai due lati corti del vano; quest'ultima cosa c'è anche su 124, che però dà l'impressione di avere un'apertura meno oblunga, il che lascia presupporre che sia semplicemente più larga (cioè con i lati corti maggiori rispetto a Mazda)... certo parliamo al massimo di qualche cm.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà difficile che uno con la 124 su strada bastoni uno con la TT roadster o con la Z4.

 

Cioè, devi trovare uno che ha comprato la 124 che incontri per strada uno che ha comprato la TT roadster o la Z4 (meno di 176 pezzi a testa nel 2015).

 

Più probabile la seconda venuta del Messia

 

 

devi sempre rovinare la festa! ahahahah

hai scelto proprio bene l'immagine dell'avatar

 

comunque io di z4 ne incontro spesso, adesso a meno che non si dileguino qualora prendessi una 124/mx5 mi apposterei per aspettarli al varco

 

 

Dipende, se la z4 ha il 6 cilindri o la TT è una RS le cose cambiano. Magari però becchi la TDIsensescion

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.