Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Adesso, Zyx dice:

 

sisi per carità!! dico solo che le hanno differenziate parecchio..almeno all'esterno

sì infatti è un grosso merito

io se non fosse per la carenza di rombo del motore 1400 tb e per la cornice non avrei tanti dubbi ad andare su fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna sono diverse anche come motore, perché il 1.5 che ho provato, tolta l'emozione iniziale, il fatto di essere in una macchina molto bassa e sportiva, non spinge proprio... possono farmi credere quello che vogliono ma non ha proprio schiena.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo solo decidere se per i miei 50 anni  mi faccio questa o una Xdiavel..... :mrgreen:

  • Mi Piace 4

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dannatio dice:

Devo solo decidere se per i miei 50 anni  mi faccio questa o una Xdiavel..... :mrgreen:

fatti la Diavel... ma che scherzi!!!

solo che poi devi togliere quella foto di profilo e mettere questa

Batman_Cavaliere_Oscuro_RitornoR439_thum

fin qui problemi zero...

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, alederme dice:

fatti la Diavel... ma che scherzi!!!

solo che poi devi togliere quella foto di profilo e mettere questa

 

fin qui problemi zero...

 

 

il casco ce l'ho già....( davvero)

 

148294d1200542720-craft-helmets-simpson- :mrgreen:

  • Mi Piace 3

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché altrimenti poi in Fiat si montano la testa :lol:

 

E' successo che nel recente cambio di piattaforma alcune cose del vecchio forum si siano perse per strada... tra cui la prima opzione dei vecchi sondaggi, con i risultati che sono finiti nella somma della seconda.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.