-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ElChimico
Salve a tutti,
stavo valutando l'acquisto di un usato, senza la previsione di tenerlo fino alla fine, ma indicativamente 2-3 anni, e più per sfizio, siccome la seat 1.4 convertita a metano è risparmiosa, ma sono completamente senza baule ed è pericolosamente vuota ai bassi regimi. E' del 2010.
Il budget è 10-15k euro, e pensavo a una BMW 116i. Meno costosa all'acquisto delle analoghe diesel, e meno costosa come manutenzione ed eventuali riparazioni, l'aspirato 1.6 è più semplice. Poi, anche se leggo che è un chiodo, credo che rispetto alla seat a metano abbia comunque più brio. O mi consigliate altre versioni, tipo 118i, o 120i (che sono un po' rare da trovare). Comunque faccio sui 20k km/anno
Grazie dei consigli,
Ciao!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
3
3
2
2
Giorni di maggior attività
19 Nov
16