Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma avete idea della rivolta che verrebbe fuori se 911 abbandonasse il suo boxter 6 cilindri??

Beh se fosse il b4 sarebbe il motore entry level e non un sostituto per tutta la gamma della 911. Anche perché la Turbo S ora ha 580cv... difficile tirarli fuori in sicurezza da un b4 2.5 seppur turbo.
Inviato
44 minuti fa, lukka1982 dice:

Beh se fosse il b4 sarebbe il motore entry level e non un sostituto per tutta la gamma della 911. Anche perché la Turbo S ora ha 580cv... difficile tirarli fuori in sicurezza da un b4 2.5 seppur turbo.

Veramente, già ora con il 6 cilindri sono al limite

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Buh, per ora non mi convince molto. Aspetto di vederla dal vivo tra qualche settimana

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato

Se anche questa si converte ai 4 cilindri è l' ultimo passo dell' impoverimento del marchio. 911 è 6 cilindri boxer, punto, qualsiasi altra cosa è un' altra macchina e merita un altro nome. Per la macchina in se e per se, mi incuriosiscono un sacco i fari posteriori. 

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, poliziottesco dice:

Il 4 cilindri in gamma ci sarà ma a fianco dei 6 cilindri...

ma non ce già il maggiolino?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
17 ore fa, McDave dice:

Dici? 

?

la e-hybrid per abbassare il livello co2 della gamma sta girando sicuramente anche in configurazione 4 cilindri

giusto per chiarire il 4 cilindri boxer 2.5 eroga oggi 350 cv ed a breve nelle versioni gts di più come sempre abbinato ad un piccolo pacco batterie di nuova generazione si arriverebbe a livelli di potenza e coppia accettabili per una 911 

con il vantaggio di poter avere 25-30 km in modalità elettrica e rispettare severi limiti di omologazione

come già detto se approvato (molto probabile) in gamma ci saranno anche dei 6 cilindri.

Si stanno tastando molto i livelli di accettabilità da parte dei clienti e spingendo molto sul 4 cilindri (vedi motorosport LMP1).

Ultima cosa il motore turbo della 991 non è cosi al limite ,la GT2RS che vedrete quest'anno è omologata per 660cv ,ma volutamente avrebbero potuto essere qualcuno in più

• Mi Piace 2