Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Beckervdo dice:

Spy ufficiali con la conferma della 911 Ibrida, con 491 CV e 761 Nm di coppia.

La Turbo S che vola a 640 CV (con propulsore derivato dal 3.8 della GT2 RS) e Turbo che si ferma a soli 600 CV

2019-porsche-911-official-preview.jpg2019-porsche-911-official-preview.jpg2019-porsche-911-official-preview.jpg

 

Via Porsche - Via Motor1

Ridicoli da fare schifo, ma con quale faccia mettono il wrapping sulla "nuova" 911? Ma chi vogliono prendere in giro? E' la solita linea della 911 da 150 anni!!! Non so se in Porsche sono burloni oppure ci credono proprio. La Ferrari inventa e crea ogni volta linee diverse, sti crucchi cambiano due minchiate e fanno soldi a palate lucrando sulla gente. Tutti via a calci in culo!

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 5
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Eliocabaal dice:

Ridicoli da fare schifo, ma con quale faccia mettono il wrapping sulla "nuova" 911? Ma chi vogliono prendere in giro? E' la solita linea della 911 da 150 anni!!! Non so se in Porsche sono burloni oppure ci credono proprio. La Ferrari inventa e crea ogni volta linee diverse, sti crucchi cambiano due minchiate e fanno soldi a palate lucrando sulla gente. Tutti via a calci in culo!

 

:attorno:

  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Eliocabaal dice:

Ridicoli da fare schifo, ma con quale faccia mettono il wrapping sulla "nuova" 911? Ma chi vogliono prendere in giro? E' la solita linea della 911 da 150 anni!!! Non so se in Porsche sono burloni oppure ci credono proprio. La Ferrari inventa e crea ogni volta linee diverse, sti crucchi cambiano due minchiate e fanno soldi a palate lucrando sulla gente. Tutti via a calci in culo!

 

514e970c8a.jpg

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 6

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo dice:

Spy ufficiali con la conferma della 911 Ibrida, con 491 CV e 761 Nm di coppia.

La Turbo S che vola a 640 CV (con propulsore derivato dal 3.8 della GT2 RS) e Turbo che si ferma a soli 600 CV

2019-porsche-911-official-preview.jpg

 

Via Porsche - Via Motor1

minchia sbalzo anteriore.... minchia che cerchi enormi...

non so se come proporzioni mi garba.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Eliocabaal dice:

Ridicoli da fare schifo, ma con quale faccia mettono il wrapping sulla "nuova" 911? Ma chi vogliono prendere in giro? E' la solita linea della 911 da 150 anni!!! Non so se in Porsche sono burloni oppure ci credono proprio. La Ferrari inventa e crea ogni volta linee diverse, sti crucchi cambiano due minchiate e fanno soldi a palate lucrando sulla gente. Tutti via a calci in culo!

Stai scherzando vero? Sono serio. Premetto che mi piacciono sia le Porche che le Ferrari, ma se "sti crucchi" come li chiami tu dopo oltre cinquant'anni riescono ad abbindolare la gente, è semplicemente perché la 911 rispecchia a 360° il concetto di Good Design, ed è un Prodotto con la P maiusola.

Non sono d'accordo neanche che lucrino sulla gente, poiché 911 è notoriamente uno dei migliori investimenti che si possano fare in campo auto moderne visto l'alto valore residuo anche dopo molti anni. Le serie speciali, addirittura salgono di valore rispetto al nuovo.

 

Ferrari fa cose diverse poiché abbraccia una filosofia diametralmente opposta nella concezione delle proprie auto, ricercando sempre la massima espressione aerodinamica e tecnologica che però ha un grande difetto. Ogni volta che esce un qualsiasi ritocco, la vettura precedente sembra giusta solo per la galleria Ferrari IMHO. Oggigiorno invece tra una 355 e una 993 (coetanee) prendo la 993 senza pensarci un secondo.

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, VuOtto dice:

Le serie speciali, addirittura salgono di valore rispetto al nuovo.

 

 

 

 

Ti sei risposto da solo, quelle delle serie speciali è un mercato senza senso, molto simile a quello dei futures. Piccole sfumature che vengono fatte pagare cifre astronomiche. Tra l'altro la linea inconfondibile della 911 non è altro che la linea della Wolksvagen Maggiolino, il designer è lo stesso. Quindi, rimango della mia idea e cioè che è molto più apprezzabile quello che fanno/hanno fatto Pinifarina prima e Flavio Manzoni oggi, ossia creare sempre linee nuove anzichè riproporre sempre la stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Eliocabaal dice:

Ridicoli da fare schifo, ma con quale faccia mettono il wrapping sulla "nuova" 911? Ma chi vogliono prendere in giro? E' la solita linea della 911 da 150 anni!!! Non so se in Porsche sono burloni oppure ci credono proprio. La Ferrari inventa e crea ogni volta linee diverse, sti crucchi cambiano due minchiate e fanno soldi a palate lucrando sulla gente. Tutti via a calci in culo!

Ok,adesso pero' vai a prendere la pastiglia....:botte:

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.