Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

2020  nuova boxster + cayman basati su meccanica anteriore 992

 

Calma.....

 

scusate..........................RIMETTONO I B6??????????????????????????????????????????

 

SE SI..........:idol:

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Calma.....

 

scusate..........................RIMETTONO I B6??????????????????????????????????????????

 

SE SI..........:idol:

Ma dovrebbero esserci ancora sulla Gt4 my19 e spyder my19 ormai prossime all'uscita.

 

Da sempre boxster e cayman derivano dal pianale 911 del momento, in particolare all'anteriore, e non credo cambierà in futuro questo modo di operare.

Tra l'altro se non sbaglio i motori 4cil e 6cil attuali sono modulari.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, ale75 scrive:

A me non risulta,ma se lo dicono i giornali...

Giusto per chiarire, non volevo mettere in dubbio le tue informazioni o fare polemica, stavo giusto riportando delle notizie lette in rete, per capire come mai ci fossero delle discrepanze

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/10/2018 at 18:31, GL91 scrive:

Giusto per chiarire, non volevo mettere in dubbio le tue informazioni o fare polemica, stavo giusto riportando delle notizie lette in rete, per capire come mai ci fossero delle discrepanze

Che poi sarebbe la cosa più logica per il marketing mostrarle visto che sono pronte.

Magari ci ripensano e le portano e poi saranno in concessionaria in primavera..

Possono anche cambiare i tempi previsti vista la concorrenza 

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto Motor + Sport hat gia provato la 992 in versione pre-serie a California, hanno pubblicato qualchi dati:

 

-Lunghezza +2cm

-altezza +0,5cm

-larghezza come il GTS attuale, cosi 1,85m (tutti versioni della 992 hanno il retrotreno largo della GTS attuale)

-passo invariato 2,45m

carregiata anteriore +20mm

-peso (aumentato leggermente secondo Porsche, ma non dicono il valore), estimo di AMS +30kg (per cambio DKG-8 e filtro particolare)

-Potenza aumentato a 450CV (compressione aumentato a 10,5:1 e tante modificazioni piccoli)

-cambio DKG-8 che come costruzione e piu corto come la vecchia DKG-7, ma usano come scatila cambio la stesso lunghezza, cosi dentro c'e spazio per un motore elettrico per una versione e-boost (non pronto adesso,  secondo AMS sara introdotto con la versione facelift della 992)

-ammortizzatori adativi di serie

-route 245/35-20 avanti e 305/30-21 dietro

-Versione cambio manuale resta ordinabile (sopratutto per USA, dove hanno una quota di 30%), cambio invariato come oggi MT7

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda , forse OT , ma come numerano i progetti in Porsche?

io ricordo progetti 993 e 996 ( se non ricordo male la 996 è stata la prima turbo raffreddata ad acqua e parliamo di primi anni 2000 mentre la 993 dovrebbe essere fine anni 90 se non erro forse la prima a montare il cambio tiptronic )

ed ora vanno di 992 ?

se mi aiutate .....

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, giopisca scrive:

una domanda , forse OT , ma come numerano i progetti in Porsche?

io ricordo progetti 993 e 996 ( se non ricordo male la 996 è stata la prima turbo raffreddata ad acqua e parliamo di primi anni 2000 mentre la 993 dovrebbe essere fine anni 90 se non erro forse la prima a montare il cambio tiptronic )

ed ora vanno di 992 ?

se mi aiutate .....

modiano-set-5-dadi-puntati-16mm.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.