Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ed è proprio per questo che Alfa potrebbe colpire nel segno, perchè col piano di rilancio previsto, potrebbe restare l'unico marchio a proporre modelli sportivi e di forte personalità, a prezzi ragionevoli.

SE sarà rispettato. Non ci giurerei viste le ultime dichiarazioni, ma da qui a cinque anni campa cavallo, il mondo può cambiare decine di migliaia di volte. Finché non c'è nulla di concreto, è prudente non tirarae in ballo l'alfa, poiché ad oggi, a parte una Berlina a motore Ferrari da oltre 90mila euro, non ha presentato un bel NIENTE. Senza voler fare polemica ok? ;)

Ma la TA l'hanno messa solo per la gente che continuava a mettere le catene sulle ruote davanti.

Comunque IMHO ci sta la TA/TI su una seg. C... Però è un po' una tristezza perché l'ultima C TP se ne va...

Loro (BMW) sono sicuri che non sarà così.....ma IMHO perderanno moltissimi clienti. Lo ripeto e vi chiedo scusa se sono un disco poiché parlo principalmente nel mio caso, ma sarà drammatico per gente come me che ama le auto compatte, USABILI TUTTI I GIORNI, quindi 3 o 5 porte hatchback magari dalla connotazione sportiva (ecco una TP ed un 6 cilindri, una macchina "tirata fuori" dai soliti 4 in linea pimp my ride, che seppur ottimi, a livello emozionale non offrono niente se non solo una bella accelerazione IMHO), e che quindi condensano il tutto in una sola vettura, senza per cui dover ricorrere, ad esempio all'acquisto di una vettura sportiva magari usata, che dovrà necessariamente essere affiancata ad un'altra vettura per ragion di cose, poiché che me ne dicano, avendo anche la disponibilità una persona una Cayman, non la può usare tutti i giorni, o non può essere usata a 360° come una serie 1 5 porte, visto che parliamo di questa categoria di auto.

Ricordo ancora quando andai a vedere la 147GTA, avevo a malapena 19 anni.......e cavolo quanto era bella, specie quando tiravi su il cofano. Peccato solo che fosse TA :lol: ma tanto all'epoca non potevo permettermela quindi la cosa era ininfluente. Era l'unica a 6 cilindri della sua categoria le mancavano solo le quattro ruote motrici e sarebbe stata perfetta a mio avviso. Quelle, sono auto che bisogna difendere e il loro mercato ce l'hanno e ce l'avranno sempre. La A45 è ottima, corre, assetto granitico, ecc. Ma....ha lo stesso charme di una M135? O di una più vecchia 147GTA? O di una RS3? No, perché basta metterla in moto per rendersene conto. La prestazione pura la si ottiene in pista, ma non credo siano i 3 decimi che cambino la vita, poiché dietro il volante non c'è Stig. Oggigiorno ad offrire un prodotto così, ci sono solo Audi e BMW, e tra poco, resterà solo l'Audi a meno che non accada il miracolo in quel di Monaco. Peccato, concordo con te jeby, ma sono più triste per la perdita dei modelli dalla vera indole sportiva a prezzi abbordabili anche da nuove (ricordo che una M135i, si riesce a portarla via a 40 mila euro LCI ed ordinata nuova, rientrando una vecchia 120d con 160k km....), piuttosto che dalla perdita della TP...anche se la prima, è la diretta conseguenza della seconda.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

SE sarà rispettato. Non ci giurerei viste le ultime dichiarazioni, ma da qui a cinque anni campa cavallo, il mondo può cambiare decine di migliaia di volte. Finché non c'è nulla di concreto, è prudente non tirarae in ballo l'alfa, poiché ad oggi, a parte una Berlina a motore Ferrari da oltre 90mila euro, non ha presentato un bel NIENTE. Senza voler fare polemica ok? ;)

Loro (BMW) sono sicuri che non sarà così.....ma IMHO perderanno moltissimi clienti. Lo ripeto e vi chiedo scusa se sono un disco poiché parlo principalmente nel mio caso, ma sarà drammatico per gente come me che ama le auto compatte, USABILI TUTTI I GIORNI, quindi 3 o 5 porte hatchback magari dalla connotazione sportiva (ecco una TP ed un 6 cilindri, una macchina "tirata fuori" dai soliti 4 in linea pimp my ride, che seppur ottimi, a livello emozionale non offrono niente se non solo una bella accelerazione IMHO), e che quindi condensano il tutto in una sola vettura, senza per cui dover ricorrere, ad esempio all'acquisto di una vettura sportiva magari usata, che dovrà necessariamente essere affiancata ad un'altra vettura per ragion di cose, poiché che me ne dicano, avendo anche la disponibilità una persona una Cayman, non la può usare tutti i giorni, o non può essere usata a 360° come una serie 1 5 porte, visto che parliamo di questa categoria di auto.

Ricordo ancora quando andai a vedere la 147GTA, avevo a malapena 19 anni.......e cavolo quanto era bella, specie quando tiravi su il cofano. Peccato solo che fosse TA :lol: ma tanto all'epoca non potevo permettermela quindi la cosa era ininfluente. Era l'unica a 6 cilindri della sua categoria le mancavano solo le quattro ruote motrici e sarebbe stata perfetta a mio avviso. Quelle, sono auto che bisogna difendere e il loro mercato ce l'hanno e ce l'avranno sempre. La A45 è ottima, corre, assetto granitico, ecc. Ma....ha lo stesso charme di una M135? O di una più vecchia 147GTA? O di una RS3? No, perché basta metterla in moto per rendersene conto. La prestazione pura la si ottiene in pista, ma non credo siano i 3 decimi che cambino la vita, poiché dietro il volante non c'è Stig. Oggigiorno ad offrire un prodotto così, ci sono solo Audi e BMW, e tra poco, resterà solo l'Audi a meno che non accada il miracolo in quel di Monaco. Peccato, concordo con te jeby, ma sono più triste per la perdita dei modelli dalla vera indole sportiva a prezzi abbordabili anche da nuove (ricordo che una M135i, si riesce a portarla via a 40 mila euro LCI ed ordinata nuova, rientrando una vecchia 120d con 160k km....), piuttosto che dalla perdita della TP...anche se la prima, è la diretta conseguenza della seconda.

VuOtto, scusami, giusto una curiosità": perché' non compri ORA una M135i? da quello che spesso descrivi e' il tipo di auto che fa per te. Io al posto tuo invece che stare e sperare che facciano un nuova sr1 TP o una nuova Giulietta TP , prenderei questa e basta. Tra l' altro le due nuove vetture di seC, TP o no, quasi sicuramente non avranno i 6 cilindri.

PS - in dipendenza da quello che fa una Cayman (o una 911) la puoi usare come auto di tutti i giorni :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Era l'unica a 6 cilindri della sua categoria le mancavano solo le quattro ruote motrici e sarebbe stata perfetta a mio avviso. Quelle, sono auto che bisogna difendere e il loro mercato ce l'hanno e ce l'avranno sempre.

Nope ;)

C'era anche lei :)

Volkswagen-Golf-R32-001.jpg

(Golf IV rimane sempre la più riuscita stilisticamente per me).

I 4 turbo non li disdegnerei, specie se trasversali. Hanno il pregio della compattezza, che si traduce in meno sbilanciamento delle masse.

Certo, non a 50 mila euro.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

VuOtto, scusami, giusto una curiosità": perché' non compri ORA una M135i? da quello che spesso descrivi e' il tipo di auto che fa per te. Io al posto tuo invece che stare e sperare che facciano un nuova sr1 TP o una nuova Giulietta TP , prenderei questa e basta. Tra l' altro le due nuove vetture di seC, TP o no, quasi sicuramente non avranno i 6 cilindri.

PS - in dipendenza da quello che fa una Cayman (o una 911) la puoi usare come auto di tutti i giorni :D

Scusa...ma sei per caso un veggente?????????? ;) Probabilmente chiuderò proprio questa settimana per una 135 LCI, sto solo aspettando se BMW Italia riuscirà a farmela avere con cambio manuale come desidero, poiché la versione italiana è prevista solo con cambio ZF8HP, così gli "limo" altri 2mila euro e li spendo mettendo su lo scarico performance...anche perché devo pure cambiare la F10 con la G30 il prossimo anno. Vediamo cosa mi dicono....ØØØ mi hai centrato in pieno! ;)

Nope ;)

C'era anche lei :)

Volkswagen-Golf-R32-001.jpg

(Golf IV rimane sempre la più riuscita stilisticamente per me).

I 4 turbo non li disdegnerei, specie se trasversali. Hanno il pregio della compattezza, che si traduce in meno sbilanciamento delle masse.

Certo, non a 50 mila euro.......

Azz. hai ragione c'era pure la R32...........che non era affatto male neanche quella!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quote_icon.png Originariamente Scritto da VuOtto viewpost-right.png

Era l'unica a 6 cilindri della sua categoria le mancavano solo le quattro ruote motrici e sarebbe stata perfetta a mio avviso. Quelle, sono auto che bisogna difendere e il loro mercato ce l'hanno e ce l'avranno sempre.

Nope ;)

C'era anche lei :)

E c'era pure questa:

42f7d862fe.jpg

:si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'hanno importata da noi?

Ricordo la Cupra col motore della S3 coeva, ma la V6 no.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'hanno importata da noi?

Ricordo la Cupra col motore della S3 coeva, ma la V6 no.

2.8 V6 da 204cv TT4.

L'hanno importata nei primi tre anni di vita. ;)

Beveva peggio della mia Clio Fidji 1.2! :lol:

P.s.

Preciso che ho avuto modo di conoscere un possesore.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E c'era pure questa:

42f7d862fe.jpg

:si:

Di questa in CH vendevano anche la versione Cupra 4 K che grazie ad un compressore volumetrico la portava a ben 286 cv! :shock:

E vorrei ricordare che nel 2003 la Golf GTI aveva 150/180 cv, la Focus RS 215, la Impreza WRX STi 265, la S3 225, ecc. quindi potete ben immaginare cosa significasse avere quella potenza su una seg. C per l'epoca :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questa in CH vendevano anche la versione Cupra 4 K che grazie ad un compressore volumetrico la portava a ben 286 cv! :shock:

E vorrei ricordare che nel 2003 la Golf GTI aveva 150/180 cv, la Focus RS 215, la Impreza WRX STi 265, la S3 225, ecc. quindi potete ben immaginare cosa significasse avere quella potenza su una seg. C per l'epoca :§

Volvo C30 T5...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.