Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace. Poi bisogna vedere effettivamente la versione finale.

Drei pure che la fanaleria posteriore è la più azzeccata in assoluto fin'ora da 6 anni a questa parte. PS la metterei sulla serie4. QUella attuale non si può vedere.

QUalcuno sa quando il restyling serie 4 ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che intenda lo scalino

è un po' la tipo-aegea della bmw :mrgreen:

Benissimo! :lol: Anche se il faro a "L" è caratteristica del marchio. Avranno detto, vabbè dai, togliamo trazione da dietro cambiamo anche il cazzo che ci pare. :mrgreen:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

Benissimo! :lol: Anche se il faro a "L" è caratteristica del marchio. Avranno detto, vabbè dai, togliamo trazione da dietro cambiamo anche il cazzo che ci pare. :mrgreen:

a volte riesce bene a volte no. Su questa imho è perfetto

bmw-6-series-coupe-bmw-gran-coupe1.jpg

voi direte: grazie al cazzo, tutta la macchina è faiga.

Su questa:

P90171317-bmw-1-series-model-urban-line-01-2015-600px.jpg

è uscito una mezza cagata

però l'idea mi piace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Concordo, anteriore imho bellissimo, ma meriterebbe di stare su una nuova Serie 5. Il resto della carrozzeria c'azzecca poco.

No no, per fortuna la G30 (serie 5 VII) sarà una serie 7 migliorata davanti, il che, mi garba assai. I fari non uniti alla calandra, ormai, mi danno un senso di vecchio o "banale". Meglio invece studiare un filone stilistico che si riallacci a ciò che introdusse la serie 3 nel 2012.

La 116?? Tu devi preoccuparti della 114d Eletta :lol:

Ti do ragione, ci sono certe tristezze in giro....tipo 114d Msport........ma dico, ma porca miseria, cosa vai a prenderti il 14d dal look cattivo se poi hai un polmone? Oltretutto spendendo cifre importanti per una macchina che......il driving pleasure non sa neanche cosa significhi.....

QUalcuno sa quando il restyling serie 4 ?

grazie

Tra un anno, scarso, lo troverai già in concessionaria se ti interessa ;) tieni però presente che il nuovo sistema infotainment (touch, gesture e controller) non credo lo vedrai, visto che comunque nel 2018 sarà presentata la nuova serie 3 che lo adotterà. Ti conviene aspettare, a questo punto un annetto in più per avere una componente tecnologica di un altro spessore (e pianeta) rispetto a quella che trovi oggi in qualsiasi BMW (nuova serie 7 esclusa certamente)

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

credo che intenda lo scalino

è un po' la tipo-aegea della bmw :mrgreen:

togli pure 'un po'....

00.jpg

Fiat-Aegea-side-at-the-Istanbul-Motor-Show-2015.jpg

E' concesso ridere???? :lol:

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Incommentabile :disp2::disp2::disp2: Non mi avranno mai! :(r

Ha avuto la sua rivincita

13908.jpg

Questa al confronto è una signora macchina :D

Finalmente dei fanali posteriori omogenei (e qui i fan BMW insulteranno :mrgreen: )!

Per il mio gusto è promossa.

:(r:§

Cambiassero anche il marchio allora :(r:(r:(r

a volte riesce bene a volte no. [CUT]

Su questa:

P90171317-bmw-1-series-model-urban-line-01-2015-600px.jpg

è uscito una mezza cagata

però l'idea mi piace

Beh ma qui è posticcio. E la base di partenza... :disp2:

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento