Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, nubironaSW dice:

perchè sia gasolio che benza erano euro 5 (almeno così dice l'articolo).

Mah.... quindi è stato il bando che è arrivato tardi o Renault che ha avuto ritardi nelle consegne?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Ma sono il solo che trova quell'articolo scritto neanche con i piedi, ma con i talloni? :pen: Dove per grazia divina la sintassi è corretta il senso compiuto ha fatto sciopero da mo'...

Non si capisce se Clio sia stata abbandonata perché Euro 5 (ma allora tanto valeva non sceglierla fin da subito) o perché è finito il lotto nel bando CONSIP (ma non era inesauribile?) a beneficio di Punto. Boh, l'unica cosa chiara è che Clio e/o Punto non sostituiranno né affiancheranno a livello di compiti le Leon e (forse) le Giulietta, essendo queste ultime destinate al servizio radiomobile.

• Mi Piace 3
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• 1 mese fa...
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Abarth03 dice:

Andrà a rimpiazzare le Subaru Forester?

Non credo :) 

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Basta che si decidano ad adottare uno standard ...... di grandezza

Da noi sono passati con il tempo dal Defender alla Forester, e da qualche settimana da quest'ultima alla ...... Panda 4x4:muto:

La prossima volta passano al quad direttamente

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
8 ore fa, Bosco dice:

ora pero non iniziamo la polemica...

non esistono auto Italiane SW con un motore del genere... la Giulia è solo berlina e la Tipo non ha motori e caratteristiche paragonabili... quindi, la scelta di un'auto straniera era obbligatoria

se non si fanno i vari tipi di carrozzeria che si pretende?

Modificato da select
  • Mi Piace 3

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Anche io non vorrei far polemica però mi chiedo a cosa servano delle SW alla Polstrada! Devono per caso caricarsi frigoriferi e lavatrici? Andare in ferie con cane e suocera? Una berlina 3v penso che abbia un bagagliaio più che sufficiente per portarsi dietro un etilometro o un autovelox che credo sia ripiegabile.

• Mi Piace 1