- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
the_gallas27
Buongiorno a tutti,
ho il seguente problema sulla mia Fiat Bravo del 2001.
Lo spiego brevemente: in fase di sterzata, l'idroguida diventa dura come se l'auto fosse spenta e si accendono contemporaneamente le spie di: motore, batteria e olio.
La macchina, tuttavia, rimane in moto regolarmente e, spegnendola e riaccendendola, il problema sparisce ma rimane accesa la spia motore.
Sembra il tipico comportamento delle Fiat con il City, con il piccolo problema che la mia ha un altro tipo di servosterzo, idraulico per l'appunto.
Domani la porto dal meccanico, sperando che non mi si "blocchi" lo sterzo durante il tragitto (per fortuna è a soli 5km), tuttavia vorrei chiedere anche a voi se avete mai sentito o avuto di un problema simile....
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora