-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Motron
Carissimi forumisti,
io e mia moglie aspettiamo a giorni il nostro primo bambino e con le prime prove del passeggino sono emersi subito i limiti di una macchina a 3 porte (entrambi abbiamo una punto 3 porte modello 188).
Staremmo quindi valutando la sostituzione di una macchina in virtù di qualcosa di più adatto allo scopo.
In particolare cerchiamo una vettura usata dalle seguenti caratteristiche:
- Rigorosamente 5 porte, meglio se un po' capiente ma non necessariamente mpv ecc.. (una semplice seg. B 5 porte andrebbe più che bene).. poi più spaziosa si trova e meglio è
- Da utilizzarsi per spostamenti urbani e bassa percorrenza complessiva annua, quindi a benzina sicuramente
- Anno di immatricolazione superiore al 2008
- Budget, comprensivo di trapasso, max 4500 € (estendibile a 5000 € per situazioni proprio di particolare occasione)
- Almeno appartenente al Seg. B o superiore
- Di provenienza preferibilmente italiana o giapponese
- Da acquistare presso rivenditori con garanzia
Che dire.. mi sembra impossibile soddisfare tutti questi requisiti
Da una prima scrematura che ho fatto sembrerebbero fare al caso mio una Fiat Idea o una Punto (modello 199) usata ma la prima si trova a delle quotazioni altine rispetto alle mie esigenze e la seconda sembra sparita dal mercato dell'usato probabilmente fagocitata dalle ottime offerte sul nuovo... Devo cedere su qualcosa?
Grazie a tutti
Modificato da MotronFiat Punto I 55 sx '97
Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04
Toyota Prius V2 '06
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
4
3
Giorni di maggior attività
26 Nov
15
25 Nov
5
28 Nov
4
3 Feb
3
Top Posters For This Question
Motron 7 messaggi
Uno Turbo D 5 messaggi
sidewinder 4 messaggi
Brunga 3 messaggi
Giorni di maggior attività
26 Nov 2015
15 messaggi
25 Nov 2015
5 messaggi
28 Nov 2015
4 messaggi
3 Feb 2016
3 messaggi
Messaggi Popolari
Motron
Acquistata! grazie a tutti
k.a.r.r.
È la macchina che io e mia moglie abbiamo acquistato nel '08, ma col 2.0 a gpl, sempre versione Titanium ma senza il Titanium Pack e sedili in pelle che questa dell'annuncio ha. Quel motore a ben
k.a.r.r.
I cerchi sono da 16" a differenza della mia che ha i 17". L'ultima volta che ho sostituito l'intero treno ho speso 500€, andando su una buona marca ma non "di grido", risparmiando non poco.
35 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: