-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Albertw
Questo lo slogan. E' davvero così?
Parto col dirvi che, come ogni anno, appena uscito in Francia ho fatto un caricone di 8 pezzi. Cercando di sfruttare l'anticipo rispetto all'uscita italiana, speravo di guadagnare qualcosina. Ho dovuto venderne 4 a prezzo di listino italiano (!!!) nonostante l'anteprima. E' la prima volta che succede. Tutto questo per dire che il 6S è un flop. Non vende, non attira. Troppo uguale al 6. I negozi li vendono solo in abbonamento, pochissimi li prendono in contanti. In Apple Store sono stati sempre disponibili. Code quasi zero.
Nonostante questo sono riuscito a comprarne uno a prezzo solo ieri, un 6S 64GB Nero, a 620€. Una cosa si nota subito: il Touch ID è incredibilmente migliorato. Funziona sempre, senza esitazioni, anche se si appoggia parzialmente il dito. Ed è rapidissimo a sbloccarsi, finalmente. Prima era scarso, ora funziona da 10. Il 3D touch, per ora, lo trovo una cagata. Funziona con pochissime app, ma sono sicuro che verrà sempre più sfruttato con i vari aggiornamenti.
La fotocamera non ho ancora avuto modo di provarla, ma vi farò sapere. La fluidità di utilizzo è impressionante, non esita mai.
Per concludere: lo comprerei a listino? MAI. Vale la pena cambiare un iPhone 6 per questo? NO.
Inizia ad avere senso se si hanno iPhone dal 5S in giù. E le offerte ci sono già, su eBay ad esempio.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
10
7
5
Giorni di maggior attività
22 Dic
20
23 Dic
14
27 Nov
11
26 Nov
2
Top Posters For This Question
Cosimo 11 messaggi
Felis 10 messaggi
Matteo B. 7 messaggi
boygrunge 5 messaggi
Giorni di maggior attività
22 Dic 2015
20 messaggi
23 Dic 2015
14 messaggi
27 Nov 2015
11 messaggi
26 Nov 2015
2 messaggi
Messaggi Popolari
Dannatio
wazz?.... guarda, non ne ho idea... Ti posso solo dire che messi uno a fianco all'altro (S6 e 6S) il display del Samsung per me o per quel che posso valutare personalmente è decisamente
Dannatio
Infatti era il mio stesso "limite"....la poca voglia di "sbatti" e l'interfaccia veramente a prova di ebete che ha l'Iphone. Poi, come tutte le cose, appena preso questo non ci capivo un c
Cosimo
mica male.. devo guardarlo un po' certi documenti mi è indifferente che siano su Dropbox o su icloud certe cartelle condivise invece son costretto a lasciarle su dropbox.
Immagini Pubblicate
49 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: