Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

quattro scarichi ...:)

Per una 1.4 170cv?

FCA continua a fare gli stessi errori . Perché non utilizzare la migliore tecnologia disponibile ? Una Abarth con una 1.4T e solo 170hp ? Perché non utilizzare la nuova 2.0T che verrà utilizzato nella AR Giullia con 280 o almeno 200hp ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per una 1.4 170cv?

FCA continua a fare gli stessi errori . Perché non utilizzare la migliore tecnologia disponibile ? Una Abarth con una 1.4T e solo 170hp ? Perché non utilizzare la nuova 2.0T che verrà utilizzato nella AR Giullia con 280 o almeno 200hp ?

Perché le auto non sono Lego che prendi, smonti da una parte e metti dall'altra.

Comunque confermo come impressione i 170CV. In ripresa le stavo dietro con la 159, e in accelerazione da fermo non ne aveva tanto di più.

anche a me sembrano dei banali 17", con la misura "standard": 205/45 R17... Albe, si vede che la tua ombra è dimagrita :P

Esatto, 205/45 R17. Comunque ho dovuto. La 159 pesava troppo. Non potevo alleggerire lei, mi sono alleggerito io :muto:

Modificato da Albertw
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa si fa moooolto interessante: però sul motore al momento non prenderei per oro colato quello che dice 4rotelle....

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pesa 1200kg sto cosetto, guardate che con 170cv turbo ne avete già a sufficienza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4ruote ultimamente su FCA ci azzecca poco con le anteprime specie dei motori... Ricordate i V6 alfa che secondo loro dovevano essere due(60 e 90°), quando in realtà sarà solo quello a 90°?... E' possibile che sia effettivamente 1.4, ma ci vuole tanto ragionando che vendere in usa la versione abarth che ha solo, ripeto solo, 10cv in + della versione normale non avrebbe alcun senso... E per di più la 500 abarth nelle versioni più spinte risulterebbbe pure più potente (180CV).

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Quattroruote dicono che avrà il 1.4 in versione 170 cavalli.

Speravo zona 200 francamente...

Impossibile, quella e' la motorizzazione base negli Stati Uniti della Fiat 124 Spider non Abarth, e gli Stati Uniti sono il mercato più importante per il nuovo modello, secondo le previsioni interne il mercato Statunitense dovrebbe avere una quota del 50%(!) sul totale delle vendite Fiat 124 Spider.

Potrebbe essere che ci siano due varianti di potenza nel mercato europeo, quella più prestazionale da almeno 200cv, unica disponibile negli Stati Uniti, e la variante Abarth base per il mercato europeo da 170cv

La Fiat 124 Spider 1.4 multiair pesa 1050kg (din)

p.s. la versione 160bhp(162cv) US Spec e' la versione federalizzata della nostra da 170cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente, trovo più confacente allo spirito Abarth un 1.4 170 cv che un 1.8 da 200 e rotti. Non che mi faccia schifo il milleotto. Né i 200 e rotti cavalli.

Ma non stiamo parlando di un'AMG, piuttosto di qualcosa che possa dare divertimento, sound e personalizzazione estetica mantenendo il giusto equilibrio tra sportività e possibilità economiche.

Per fortuna l'auto nasce già con trazione posteriore, corpo vettura leggero, buona posizione di guida e doti dinamiche di livello adeguato. A quel punto quasi quasi preferisco qualche cavallo in meno a un bilanciamento probabilmente meno ottimale.

Anche le Abarth classiche (quelle per il mercato) erano semplici utilitarie elaborate, proprio per avere tanto con poco. Piuttosto vedrei di buon occhio, sulla scorta di quello che già offre la Casa con 500, un bel programma di elaborazione in più step (incluso qualche incremento di potenza) in modo da oscillare dal quasi sobrio al molto tamarro.

E magari, come già manifestato qui nel forum, una versione più potente della 140 cv ma a marchio Fiat. Parlo sempre per l'Europa. In America dubito considererebbero mai un'Abarth con giusto una spolverata di cavalli più della base.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.