Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, trento dice:

Grazie tante,hai preso le due migliori ferrari disponibli attualmente.Parlavamo di una rossa di 15 anni fa (quindi la 360 modena),che non avrebbe scampo,non sullo 0-100,ma nemmeno in pista vs Lamborghini r8 e rs4/6.Comunque la nuova r8 610 cv,continuerebbe a vedere il culo anche della 488, su di un rettilineo infinito,perche' le velocita' massime si assomigliano molto

fixed

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Ario_ dice:

Non voglio mettere in dubbio le qualità di leggerezza del telaio della MX-5 nè del TBi.

Però la 4C fatta e finita sta sotto i 1.000 kg, la MX-5 già col 1.5 sta a 1.050 kg, col 2.0 da 160 Cv arriva a 1.090.

Il TBi avrà minimo 200 Cv, e più di 300 Nm di coppia, più turbo ed ammenniccoli vari, probabilmente già la massa raggiungerebbe livelli molto differenti. Tutto questo peso, poi, finirebbe per essere concentrato sul muso: dietro le ruote anteriori, ma comunque sul muso.

Non so proprio se una Miata turbo andrebbe come la 4C!

 

Quanto no, ma non ci sarebbe un abisso, cosa che invece c'è sul prezzo.

Finisce che molti se ne fregano della prima e vanno sulla 124. 

Ergo alla 124 doneranno i soliti 180 cv della 595 competizione e una versione meno pepata da 140.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MichD dice:

 

Quanto no, ma non ci sarebbe un abisso, cosa che invece c'è sul prezzo.

Finisce che molti se ne fregano della prima e vanno sulla 124. 

Ergo alla 124 doneranno i soliti 180 cv della 595 competizione e una versione meno pepata da 140.

Ma non sono assolutamente in competizione, come del resto il prezzo dimostra.

124 è una bella sportiva, divertente e confortevole, appetibile a quasi tutti.

4C è un'auto esclusiva e costosissima, che offre sensazioni uniche in quella categoria di prezzo e che per il 99% delle persone sarebbe impensabile anche solo guidare, figurati comprare.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Quanto no, ma non ci sarebbe un abisso, cosa che invece c'è sul prezzo.

Finisce che molti se ne fregano della prima e vanno sulla 124. 

Ergo alla 124 doneranno i soliti 180 cv della 595 competizione e una versione meno pepata da 140.

Ma non sono assolutamente in competizione, come del resto il prezzo dimostra.

124 è una bella sportiva, divertente e confortevole, appetibile a quasi tutti.

4C è un'auto esclusiva e costosissima, che offre sensazioni uniche in quella categoria di prezzo e che per il 99% delle persone sarebbe impensabile anche solo guidare, figurati comprare.

Dio... Che ci vuole un corso di guida specifico per la 4C?

Le due auto non sono in competizione per ben altri motivi!

Per di più metteteci che 4C ha la data di scadenza e tiratura limitata che risulta impensabile che un acquirente possa del mondo reale possa solo pensare se ad una o l'altra, anche in presenza di motore e prestazioni sulla carta simili.

Detto ciò, io auspico una Abarth 124 con il 1750 magari depotenziato a 220cv o con il 2.0 di derivazione americana che si dice possa essere installato sulla X più sportiva. Soprattutto in ottica statunitense.

Per chi vuol tenere sott'occhio i costi di gestione ci sono pur sempre le versioni Fiat più turistiche.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson dice:

Ma non sono assolutamente in competizione, come del resto il prezzo dimostra.

124 è una bella sportiva, divertente e confortevole, appetibile a quasi tutti.

4C è un'auto esclusiva e costosissima, che offre sensazioni uniche in quella categoria di prezzo e che per il 99% delle persone sarebbe impensabile anche solo guidare, figurati comprare.

 

 

Addirittura!!!!!Mamma mia,ma e' poi "solo" una 4c!Allora delle vere supersportive cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, trento dice:

 

 

Addirittura!!!!!Mamma mia,ma e' poi "solo" una 4c!Allora delle vere supersportive cosa ne pensi?

Mi piace più la 4C, perché è facile fare una supersportiva con 200000 euro, ma fare una supersportiva (perché lo è, per costruzione, meccanica e filosofia) con 60000 euro è un bel po' più complicato.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MichD dice:

 

Quanto no, ma non ci sarebbe un abisso, cosa che invece c'è sul prezzo.

Finisce che molti se ne fregano della prima e vanno sulla 124. 

Ergo alla 124 doneranno i soliti 180 cv della 595 competizione e una versione meno pepata da 140.

 

No vabè, non ci siamo proprio... Studia su Autopareri ancora qualche tempo, poi riprendiamo il discorso :D

 

  • Mi Piace 1

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, trento dice:

 

 

Addirittura!!!!!Mamma mia,ma e' poi "solo" una 4c!Allora delle vere supersportive cosa ne pensi?

 

vabbè dai, le supersportive con macchinini come questi c'entrano niente nè come prestazioni nè come prezzi. Altro pianeta 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Quanto no, ma non ci sarebbe un abisso, cosa che invece c'è sul prezzo.

Finisce che molti se ne fregano della prima e vanno sulla 124. 

Ergo alla 124 doneranno i soliti 180 cv della 595 competizione e una versione meno pepata da 140.

Ma non sono assolutamente in competizione, come del resto il prezzo dimostra.

124 è una bella sportiva, divertente e confortevole, appetibile a quasi tutti.

4C è un'auto esclusiva e costosissima, che offre sensazioni uniche in quella categoria di prezzo e che per il 99% delle persone sarebbe impensabile anche solo guidare, figurati comprare.

Mi sa che confondi il target di 4c con quello che fu di 8c.....

Inviato non da computer

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jameson dice:

Ma non sono assolutamente in competizione, come del resto il prezzo dimostra.

124 è una bella sportiva, divertente e confortevole, appetibile a quasi tutti.

4C è un'auto esclusiva e costosissima, che offre sensazioni uniche in quella categoria di prezzo e che per il 99% delle persone sarebbe impensabile anche solo guidare, figurati comprare.

 

Ok ma se monti il 1750 tb non le differenzi abbastanza per me.

1 ora fa, CoreVD dice:

 

No vabè, non ci siamo proprio... Studia su Autopareri ancora qualche tempo, poi riprendiamo il discorso :D

 

 

Ovvero ?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.