Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 minuti fa, fiat124 dice:

 

Una fiat 500L di base negli Stati Uniti viene fornito con un 1.4T160cv. Trovi normale se un 124 ABARTH è dotato di un 1.4T180/190 o anche 200cv? In America questo sarà uno scherzo.

qualcosa mi dice che prendere i cv di un'auto ameriggana o comunque con motori specifici per quel mercato non sia proprio un elemento giusto per definirne la sportività o meno.....

Inviato
 

Una fiat 500L di base negli Stati Uniti viene fornito con un 1.4T160cv. Trovi normale se un 124 ABARTH è dotato di un 1.4T180/190 o anche 200cv? In America questo sarà uno scherzo.

Ma, in America 124 partirà già con il 160cv..[emoji33] [emoji41] [emoji106]

:#: X5pro :#:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Tanto sta ma in america la mx5, venduta solo duemila da 160cv, e la FrS, da 200cv, non è che vendano male. Chiaro che poi a listino c'è anche la Challenger hellcat da 707hp (mannaja la matosca) che scava i solchi. Insomma nel mercato usa c'è spazio per tutti

  • Mi Piace 1
Inviato

C'è anche un po' di differenza di peso tra una 124 è una 500L.

Se contassero solo i cavalli per le prestazioni i TIR sarebbero dei missili.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
6 minuti fa, nubironaSW dice:

Ma, in America 124 partirà già con il 160cv..emoji33.pngemoji41.pngemoji106.png

:#: X5pro :#:

20 / 30 cv sono sufficienti per differenziare un fiat da una Abarth?
Abarth, per me, si suppone di essere una macchina sportiva vera

Inviato
4 minuti fa, alederme dice:

Tanto sta ma in america la mx5, venduta solo duemila da 160cv, e la FrS, da 200cv, non è che vendano male. Chiaro che poi a listino c'è anche la Challenger hellcat da 707hp (mannaja la matosca) che scava i solchi. Insomma nel mercato usa c'è spazio per tutti

 

Sì però il giorno dopo che l'hanno comprata vanno da Moto-East o da Tuning Done Right e hanno su o un 2.5 swappato, o un compressore, o un turbo, o un mix delle 3 :)

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
3 minuti fa, jeby dice:

 

Sì però il giorno dopo che l'hanno comprata vanno da Moto-East o da Tuning Done Right e hanno su o un 2.5 swappato, o un compressore, o un turbo, o un mix delle 3 :)

sì anche questo è vero, però non proprio tutti, sollo quelli che sono come noi ;) 

c'è pure chi fa solo il parrucco senza il trucco 

Inviato
2 ore fa, fiat124 dice:

20 / 30 cv sono sufficienti per differenziare un fiat da una Abarth?
Abarth, per me, si suppone di essere una macchina sportiva vera

Fra la gpunto e la abarth c'erano 30/35 cv a seconda del restyling...su 500 c'erano 30/35 cv 

Pure sulla ritmo la differenza era più o meno quella :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
3 ore fa, jeby dice:

 

Sì però il giorno dopo che l'hanno comprata vanno da Moto-East o da Tuning Done Right e hanno su o un 2.5 swappato, o un compressore, o un turbo, o un mix delle 3 :)

 

O da parrucchiere e visagista, a seconda di come intendono la parola "truccare"

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
20 minuti fa, LucioFire dice:

Fra la gpunto e la abarth c'erano 30/35 cv a seconda del restyling...su 500 c'erano 30/35 cv 

Pure sulla ritmo la differenza era più o meno quella :D

ah la Ritmo, bella la 130TC ;-), io guarderei ad una differenza percentuale, vero è che la fiat500 più potente ha 105cv e la abarth500 base ne fa 140, però poi ci sono gli step, e vanno a 160, 180 e 190..di serie. Su auto più importanti un 1750 da 200 e rotti ci starebbe bene, anche solo per un effetto preparazione in futuro. Vedresti tu una 124abarth 1750 hardtop con step a 265, 300?

Io si.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.