Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, evilwithin dice:

Dovendo presentare ancora la "standard", con commercializzazione in tarda primavera, non so se la Abarth la vedremo nel 2016... almeno non in strada credo. Non avrebbe nemmeno molto senso commercialmente...

Come presentazione, bisogna vedere, ma per la Abarth credo la vorranno presentare in Europa... autunno o direttamente a Ginevra 2017? Vedremo...

di sicuro a Ginevra vedremo la 124 liscia, per questa frizzante (anzi incazzata nera) ci vorrà un poco di più IMHO

e direi che il gruppo a Ginevra sta gia portando abbastanza roba, questa abarth è un bene quasi che vada a dopo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

69779123af114ec78443b7f09ba2dadf.jpg

sbaglio o il paraurti anteriore è più prominente della fiat? il solco davanti al faro mi sembra più grande e largo... 1750??

A me sembra uguale... comunque credo proprio che non mettano il 1750. E per Ginevra, siccome andrò, se ci sono richieste particolari (foto a qualche dettaglio, vano o qualcosa che non si è ancora visto) scrivete pure

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, scius dice:

sbaglio o il paraurti anteriore è più prominente della fiat? il solco davanti al faro mi sembra più grande e largo... 1750??

 

A me sembra uguale... comunque credo proprio che non mettano il 1750. E per Ginevra, siccome andrò, se ci sono richieste particolari (foto a qualche dettaglio, vano o qualcosa che non si è ancora visto) scrivete pure emoji106.png

io pure vado... ma non chiedetemi un cippo di foto ed altro perchè sono il peggior fotografo dell'universo

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/01/2016 at 18:11, Sarrus dice:

Screenshot_2016_01_27_18_06_27_1.png

 

alVolante.it pubblica uno sketch ufficiale ;)

 

Bella interpretazione ma come design si distacca anche dalla versione base.

 

la Abarth, per quanto ho visto io, avrà un paraurti differente da questo, più simile alla versione normale con presa d'aria che ingloba frecce e fendi.

  • Mi Piace 1

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante, un pò inutili e barocche le 2 stanghette di fianco ai fendinebbia.

chissà se ciò che si vede è un hard top o una normale soft top...

certo è che se han deciso di rientrare nel WRC dovranno dotarla di roll bar e Hard top sicuramente

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.