Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
oddio!!! ma non è possibile la 124 abarth a ginevra!! cioè con bravo e bravo sw? in fiat stanno male? XD

Bravo??? [emoji848][emoji12]

Anch'io sarei più per la scuola di pensiero della dilazione delle presentazioni, però é anche vero che presentando sia la standard che la Abarth, la seconda potrebbe spingere commercialmente in EU la prima.

Boh staremo a vedere!

Inviato

Ufficializzata la press conference:  March 1st 10:15 am (CET)

:ammic:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Per il momento, si sa solo che c'è una press conference.........Qualcosa dovranno pur presentare ! :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Per il momento, si sa solo che c'è una press conference.........Qualcosa dovranno pur presentare ! :lol:

Beh c'è anche il cinquino restyling... [emoji848][emoji16]

Inviato

Probabile che la conferenza sia per la 500 abarth, qualche giorno fa è uscita questa

cd75b47cfd3d8b496abfae9ad1962fb7.jpg

Quella sullo sfondo è una 500, poi magari vuol dire niente.

Portare anche il 124 abbàrt [emoji16] rischia di essere anche troppo, magari un concept(di quelli vicini al modello di serie) ispirato al disegno pubblicato sopra.

Edit anticipato

Edit 2 possibile che il video pubblicato qualche messaggio fa non sia un teaser ufficiale ma un lavoro di Abarth uk? Alla fine compare Abarth. con. uk

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

nuovo cinquino e 124 insieme, ritorno in grande stile per Abarth quindi! ci sta per me, anche per il fatto che non c'è più la punto e una macchina in gamma in più fa comodo

Inviato
nuovo cinquino e 124 insieme, ritorno in grande stile per Abarth quindi! ci sta per me, anche per il fatto che non c'è più la punto e una macchina in gamma in più fa comodo

Imho quel che manca nell'attuale gamma con l'arrivo della 124 é un qualcosa che rimandi ai rally attuali ed imho la 5ooX é perfetta!

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, Pinna15 dice:

Se non sbaglio ci stanno lavorando a una 500x Abarth o ricordo male?

Ricordi bene ;) 

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.