Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sul corriere della sera Altavilla ha annunciato la presenza a Ginevra dell'abarth 124 ?

  • Mi Piace 7

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, 8coibaf dice:

Hanno provato la 1.5 o la 2.0 ?

la 1.5 ;)

comunque è un gran bel distacco. il motore Mazda ha 131cv a 700giri e 150nm di coppia mi pare...ed è proprio la coppia che differenzia principalmente i due motori. Quello fiat,essendo turbo, ha meno giri a disposizione, ma anche una coppia decisamente superiore... Il resto lo fanno assetto e sterzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SevenOfNine dice:

E' una differenza enorme! :sh:

Eh oddio... Non è poco, considerando che la mx5 dovrebbe essere un attimino più affilata 

1 ora fa, 8coibaf dice:

Hanno provato la 1.5 o la 2.0 ?

La 1,5

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

la 1.5 ;)

comunque è un gran bel distacco. il motore Mazda ha 131cv a 700giri e 150nm di coppia mi pare...ed è proprio la coppia che differenzia principalmente i due motori. Quello fiat,essendo turbo, ha meno giri a disposizione, ma anche una coppia decisamente superiore... Il resto lo fanno assetto e sterzo.

Si però da 1uello che avevo capito la giapponese doveva essere un po' più pistaiola grazie anche al peso un po inferiore 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la 124 è più confrontabile con la 2.0: potenza massima inferiore compensata dalla coppia 

il 1.5 deve essere un bel frullino ma è normale che stacchi tempi più alti in determinate piste. Probabilmente in piste diverse le differenze dovrebbero essere più ridotte. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco dice:

Ragazzi, la MX5 1.5 non e' stata per nulla sviluppata nell' ottica di essere affilata per la pista. Sospensioni abbastanza morbide con notevoli movimenti di cassa ed assenza di autobloccante la penalizzano, così' come il motore certo non potente. 

Certe cose sono come la 124 eh.

La 124 è più potente e coppiosa,  però è un po' più pesa e ha meno allungo.

Entrambe sono le versioni "base"  della gamma. E come avevo previsto Fiat ne ha di più in pista. E penso che sia pure più godibile su strada 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, LucioFire dice:

Certe cose sono come la 124 eh.

La 124 è più potente e coppiosa,  però è un po' più pesa e ha meno allungo.

Entrambe sono le versioni "base"  della gamma. E come avevo previsto Fiat ne ha di più in pista. E penso che sia pure più godibile su strada 

Mi riferivo Al tuo commento precedente in cui parlavi Di mx5 1.5  che dovrebbe Essere piu' pistarola, Cosa che non mi risulta...;-)  

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, poliziottesco dice:

Mi riferivo Al tuo commento precedente in cui parlavi Di mx5 1.5  che dovrebbe Essere piu' pistarola, Cosa che non mi risulta...;-)  

comunque sarei curioso di sapere quanta differenza può fare l'autobloccante...e soprattutto la versione Abarth lo avrà o no? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.