Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, Andrew_87 dice:

se conti che le 124 abarth girano già camuffate mentre di 500X abarth si è visto solo un mulo per testare la meccanica... Non mi sembra così strano ;)

Hai ragione in effetti. Ma com'è possibile? Cioè la 500X è uscita prima della 124....strano ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tecno78 dice:

Hai ragione in effetti. Ma com'è possibile? Cioè la 500X è uscita prima della 124....strano ;)

risposte certe non ne ho... Credo momentaneo ripensamento sul discorso 500X Abarth... In effetti da quando giravano le voci a quando si è visto il mulo è passato parecchio tempo...

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, LucioFire dice:

Comunque su 4ruote la mx5 è quasi 2secondi più lenta della 124

Soprassedendo un attimo sulle legnate che prende da una 124 con assetto standard da 140CV, direi niente male comunque..tecnicamente si conferma una vettura sopraffina. Una "modesta" MX-5 1,5 da 131CV tiene praticamente testa ad una BMW Z4 2,0 litri da 184CV, lasciando per strada solo 3 o 4 decimi. Un lavoro enorme. 

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, poliziottesco dice:

Mi riferivo Al tuo commento precedente in cui parlavi Di mx5 1.5  che dovrebbe Essere piu' pistarola, Cosa che non mi risulta...;-)  

Il mio commento deriva da quanto letto sul forum. Io non le ho provate. Ma mi sembra d'aver sempre letto che la giapponese fosse un po' meno turistica 

43 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Soprassedendo un attimo sulle legnate che prende da una 124 con assetto standard da 140CV, direi niente male comunque..tecnicamente si conferma una vettura sopraffina. Una "modesta" MX-5 1,5 da 131CV tiene praticamente testa ad una BMW Z4 2,0 litri da 184CV, lasciando per strada solo 3 o 4 decimi. Un lavoro enorme. 

Ah quello sicuro. Tanto di cappello 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Andrew_87 dice:

risposte certe non ne ho... Credo momentaneo ripensamento sul discorso 500X Abarth... In effetti da quando giravano le voci a quando si è visto il mulo è passato parecchio tempo...

No nessun ripensamento, le foto ad Arjeplog sono piuttosto recenti, Abarth rinnova la sua intera gamma nel corso dell'anno in corso, parte con 124 Spider a Ginevra, segue la nuova Abarth 500 il prossimo 4 luglio, e completa la gamma la 500X Abarth al salone di Parigi.  

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, T a u r u s dice:

No nessun ripensamento, le foto ad Arjeplog sono piuttosto recenti, Abarth rinnova la sua intera gamma nel corso dell'anno in corso, parte con 124 Spider a Ginevra, segue la nuova Abarth 500 il prossimo 4 luglio, e completa la gamma la 500X Abarth al salone di Parigi.  

Non intendevo che il ripensamento è stato fatto ora...ma in passato..della 500X Abarth se ne parla praticamente dall'uscita...ma solo ora si comincia a vedere qualcosa di concreto...è possibile che in tutto questo tempo per un certo periodo hanno bloccato tutto...questo intendevo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

preferiresti un rilancio basato su una  nuova Tipo abarth ?

A parte il fatto che non capisco perché parli di rilancio, quando al massimo si tratta di rinnovo per l'unico modello iconico e cioè la 5oo e l'implementazione di nuovi modelli in gamma decisamente più appetibili di Punto, come 124 e 5oo X, la mia domanda era riferita al fatto che pensi che 124 sia il prodotto più iconico per Abarth.

Imho non lo è!

Non basta che un prodotto abbia un design che si rifà al passato per essere definito iconico, ma bensì deve essere conosciuto da chiunque... E quanti al giorno d'oggi ricordano la 124 spider al di fuori di forum di appassionati?

Ecco perché lanciano subito ambo le versioni di questa scoperta italiana! Fiat, se non associato al brand 5oo é ancora debole come marchio - basti pensare a quale prezzo viene offerta una più che onesta berlina di segmento C - al contrario quello Abarth ha acquisito un'immagine forte scrollandosi di dosso quella da tamarri di periferia.

Presentare insieme, ricordiamoci che é la "prima" europea di 124, ora a marzo, prima dell'estate significa voler spingere commercialmente anche la standard già da subito.

5oo riesce a vendere ancora bene nonostante sia stato presentato un restyling del modello standard, e 5oo X può anche aspettare!

Si sta dando precedenza al modello con l'immagine più debole, di certo non si sta sfruttando quello più iconico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.