Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, Ario_ dice:

SECONDO ME il TBi ci starebbe tutto.
Poi, a livello di logica industriale, il 1.4t-air basta e avanza...

il TBi ha un senso anche industrialmente, visto che andrebbe su questa, sulla 500x abarth, giulietta veloce e 4c... però in tutta onestà penso che ci sarebbe da rifare il cambio, oltre all'ormai solito e annoso problema dei telai che si torcono ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non potevi comprarti una mx 5? :mrgreen:

al di là delle differenze tra una e l'altra, che farebbero riaprire una diatriba infinita, sono amante dei marchi e dello stile italiano e preferivo aspettare questa. avrei potuto prenderla la mx5 ma non sarei stato soddisfatto al 100%

Link al commento
Condividi su altri Social

si scherza ne :mrgreen:

imho sto 124 può fare dei numeri tra coloro per cui lo stile del mazdino è troppo giovanile e sportivo. Questa pare molto più classica e inaspettatamente equilibrata. I muli sinceramente mi preoccupavano molto.

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Cosimo dice:

si scherza ne :mrgreen:

imho sto 124 può fare dei numeri tra coloro per cui lo stile del mazdino è troppo giovanile e sportivo. Questa pare molto più classica e inaspettatamente equilibrata. I muli sinceramente mi preoccupavano molto.

Dai, sul serio: Questa é la prima FIAT che ha fatto il contrario: Tutti a guardare i muli e urlare il Nasone Bis. E ti salta fuori questa. 

Tutt' altra storia che con MiTo e gli altri... che sempre si immaginava qualcosa di più figo e alla fine era roba "abbastanza" bella. 

Siamo anche qui alla svolta?

T!

  • Mi Piace 2
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Trucido dice:

Dai, sul serio: Questa é la prima FIAT che ha fatto il contrario: Tutti a guardare i muli e urlare il Nasone Bis. E ti salta fuori questa. 

Tutt' altra storia che con MiTo e gli altri... che sempre si immaginava qualcosa di più figo e alla fine era roba "abbastanza" bella. 

Siamo anche qui alla svolta?

T!

Nah,

Marpionne voleva farla nasona, é ovviamente tutto merito dei Giappi. :mrgreen:

  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

T! ricordo ancora un tuo post di qualche anno fa, dicevi che nell'ambiente un po' si sperava il una rinascita di Fca, perché della sana competizione può fare solo bene, e permette di non "sedersi".

Adesso non capisco se i marchi tedeschi se la stanno facendo sotto (vedi bmw record al ring dopo Giulia QV) o sono sinceramente contenti di avere uno stimolo in più (vedi Mercedes con quel bellissimo post "bentornata Alfa")

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, alederme dice:

il TBi ha un senso anche industrialmente, visto che andrebbe su questa, sulla 500x abarth, giulietta veloce e 4c... però in tutta onestà penso che ci sarebbe da rifare il cambio, oltre all'ormai solito e annoso problema dei telai che si torcono ;) 

Il problema è che solo su questa sarebbe longitudinale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.