Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

oddio!!! ma non è possibile la 124 abarth a ginevra!! cioè con bravo e bravo sw? in fiat stanno male? XD

Bravo???

Anch'io sarei più per la scuola di pensiero della dilazione delle presentazioni, però é anche vero che presentando sia la standard che la Abarth, la seconda potrebbe spingere commercialmente in EU la prima.

Boh staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficializzata la press conference:  March 1st 10:15 am (CET)

:ammic:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il momento, si sa solo che c'è una press conference.........Qualcosa dovranno pur presentare ! :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile che la conferenza sia per la 500 abarth, qualche giorno fa è uscita questa

cd75b47cfd3d8b496abfae9ad1962fb7.jpg

Quella sullo sfondo è una 500, poi magari vuol dire niente.

Portare anche il 124 abbàrt rischia di essere anche troppo, magari un concept(di quelli vicini al modello di serie) ispirato al disegno pubblicato sopra.

Edit anticipato

Edit 2 possibile che il video pubblicato qualche messaggio fa non sia un teaser ufficiale ma un lavoro di Abarth uk? Alla fine compare Abarth. con. uk

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

nuovo cinquino e 124 insieme, ritorno in grande stile per Abarth quindi! ci sta per me, anche per il fatto che non c'è più la punto e una macchina in gamma in più fa comodo

Imho quel che manca nell'attuale gamma con l'arrivo della 124 é un qualcosa che rimandi ai rally attuali ed imho la 5ooX é perfetta!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Pinna15 dice:

Se non sbaglio ci stanno lavorando a una 500x Abarth o ricordo male?

Ricordi bene ;) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.