- 0
Tuo preventivatore: sono obbligati a fare quei prezzi? occhio! truffe varie da parte di assicuratori
Quesito posto da
marcuzzolo,
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Domanda
marcuzzolo
ciao a tutti, avendo solo una macchina utilizzabili in famiglia (poi ho altre d'epoca che normalmente son ferme o girano di domenica), volevo prendere un doblò anno 2003/2006 classe 1 da oltre 7 anni, i vari segugio facile e cavolate varie INUTILI perchè in radio gli hanno recensiti.. ebbene questi siti cercano l'assicurazione piu economica MA SOLO tra quelle che pagano la PUBBLICITA' sul loro sito (ovvero, vuoi che il nostro sito confronti i prezzi del tuo marchio? ti costa tanto!) e li siamo sui 1300 / 1800 euro come minimo (provincia di lecce) stessa cosa per le compagnie della mia zona...
ASSURDO!
PREVENTIVI ISVAP: VALIDI SOLO SE ABBINI LA POLIZZA VITA.. NO LA NOSTRA AGENZIA NON ADERISCE ALLA PROMOZIONE (????)
i preventivi dal sito mio preventivatori sono moooolto bassi.. ma le assicurazioni dicono che loro devono abbinare quella polizza ad altre tipo polizze vita ecc O CHE NON ADERISCONO.. MA COME? CIO è LEGALE? come bisogna comportarsi? chiamando i carabinieri? denunciandoli alla guardia di finanza' CHE SI FA CON QUEASTI LADRI?
STESSA AUTO, STESSA POLIZZA.. PREZZI DIFFERENTI!
attualmente ho una vw 2.0 tdi fine 2005 che paga con genialloyd 550 euro l'anno.. indovinate cosa ho fatto? ho messo i dati di un'altra macchina uguale con i miei dati, stessa vw e sempre genialloyd.. indovinate quanto essce fuori? 1600 euro!!! ma come è possibile?
credo che facciano cartello..
SEI FURBO, NON HAI PROPRIETA' VITA FACILE! LAVORI PORTI AVANTI L'ECONOMIA: PRENDILA NEL ....
Uno delle agenzie (impiegato che i conosceva) ha detto molti sai come fanno? prendono una macchina da qualcuno che abita alle case popolari, senza assicurazione, ci giri, se ti fermano lui subisce il sequestro, ma non ha nulla da perdere tranne il catorcio, e a te fanno un verbale che è niente rispetto al premio da pagare.. POVERA ITALIA!!!! a cosa si è ridotta la gente..
OCCHIO! LA CLASSE UNO NON VALE NULLA.. OPS.. SE FOSSI IN CLASSE UNO PAGHERESTI UNA SCIOCCHIEZZA!
ebbene si! sono andato io e mi han detto: no sai, ormai anche se sei in classe uno al giorno d'oggi non conta, i prezzi son sempre quelli.. stessa compagnia mando un mio collega per un preventivo, la macchina uguale con una targa presa da subito: 1800 euro? come mai? e be.. sai ENTRI IN CLASSE 14. IN CLASSE 1 AVRESTI PAGATO 300 EURO... ma come? a me han chiesto piu o meno come la classe 14..
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora