-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
DavidSnow
Buongiorno a tutti,
nei primi mesi del prossimo anno vorrei cambiare la mia piccola "vecchia" Toyota che dopo 8 anni e mezzo di servizio ha raggiunto i 100000km... Per esigenza di comfort e spazio. Budget attorno ai 14-15.000€ max.
Mi sono dunque orientato di una classica utilitaria del segmento B a 5 porte (nuova), in particolare Peugeot 208 1.2 benzina 82cv allure o una Opel Corsa 1.0 turbo benzina 90cv bicolor (gran parte dei miei viaggi sono su percorso cittadino/extraurbano, solo nei weekend quando capita in autostrada)
Ho tenuto in considerazione anche la Mazda2 1.5 90cv, ma la tengo come ultima opzione per costo manutenzione/rivendibilità.
Peugeot 208 mi attrae prima di tutto per la linea e per gli interni, un po' meno per via della frizione/cambio.
Opel Corsa invece ho visto dalle prove che ha un motore valido, interni migliorati...la linea esterna è a mio parere meno bella della 208.
Andrò a provarle di persona a breve, volevo un consiglio da chi le ha adocchiate/provate su quale delle 2 puntereste...O se avete altre proposte sono ben accette!
Grazie in anticipo!!
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: