Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Apriti i risultati dell'EuroNcap.

Non è un problema di struttura che collassa. La struttura regge discretamente bene.

quello che butta molto giú sono:

- cervicale del guidatore perché cicca completamente il poggiatesta

- l'assenza di limitatori di carico/pretensionatori ai posti posteriori che causano gravi lesioni al manichino

- l'assenza di serie dei bag laterali. Niente del test del palo.

- l'assenza di ausilii alla guida quali il City brake control (disponibili su Panda e 500L ad esempio)

Tutte cose implementabili su un restyling.

Per quello fa rabbia. Perché il risultato buono era alla portata. Ma non l'hanno voluto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che penso sia una delle bare più consigliate sul forum :si::mrgreen:

Quoto su tutta la linea il nell'intervento di Liri (benvenuto!) e facendolo, mi chiedo se anche Giulietta sia stata ri-testata con le nuove regole. E se salta fuori che nell'urto nuovo fa schifo? Che si fa? Tutti gli utenti del forum che ora ce l'hanno e dicono che Y5p non la prendono, vanno in conce a rendere Giulietta? L'esempio vale con qualunque auto non testata secondo standard nuovi si intende..

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre a Y, anche Panda e Punto hanno i bag laterali optional. Gpunto anche i windowbag. E penso siano le uniche sul mercato in questa incresciosa situazione.

Comunque su Y ci hanno appena speso soldi per un facelift. Benchè non abbian speso molto han comunque speso. Dubito la loro idea fosse di ucciderne le vendite, semplicemente la loro tirchieria gli ha giocato contro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lungi da me dire che Ypsilon e' il massimo della sicurezza, però avrei capito tanta acrimonia se fosse nata NUOVA , il problema e' che e' una macchina di X anni fa quindi era il minimo che le stellette scendessero.

Liri appunto sopra faceva notare che di molte altre auto non abbiamo i risultati, direi di aspettare anche gli altri e poi tirare le somme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Apriti i risultati dell'EuroNcap.

Non è un problema di struttura che collassa. La struttura regge discretamente bene.

quello che butta molto giú sono:

- cervicale del guidatore perché cicca completamente il poggiatesta

- l'assenza di limitatori di carico/pretensionatori ai posti posteriori che causano gravi lesioni al manichino

- l'assenza di serie dei bag laterali. Niente del test del palo.

- l'assenza di ausilii alla guida quali il City brake control (disponibili su Panda e 500L ad esempio)

Tutte cose implementabili su un restyling.

Per quello fa rabbia. Perché il risultato buono era alla portata. Ma non l'hanno voluto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per il recap! In 10pagine non c'era un elenco puntato che fosse uno..

Più che gli airbag, non mi tornano i pretensionatori posteriori: non dovrebbero essere uguali a quelli anteriori? Non capisco..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima Jazz ha raggiunto i 4 metri, è in pratica una Scènic prima serie :) ; il segmento B gli va un po' stretto :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.