Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vero, le danno solo a quelle che si incendiano ai clienti.. È senza manco il botto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando presi la prima nel 2011 avevo frontali i window bag di serie e i laterali anteriori presi in optional , con la seconda presa a km 0 ci sono i frontali ed i windowbag

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè posso permettermi il lusso di usarle quando decido io le condizioni. Di tempo, traffico, percorsi in modo da ridurre per quanto possibile le possibilità di incidente per cazzate altrui.

Lusso che non posso permettermi per l'auto da lavoro.

ok, capisco il ragionamento. anche se a mio avviso rimane pura teoria, dato che purtroppo l'incidente può capitare anche se si usa l'auto una volta l'anno. insomma, ci si tutela come si può, è ovvio, ma alla fine la sicurezza assoluta non esiste. io ad esempio so benissimo che rischio mille volte di più ogni volta che esco in bicicletta, per cui cerco di essere sempre molto attento. ma mica ci rinuncio. e da questo punto di vista non avrebbe senso che mi sentissi "in pericolo" quando guido la mia Z3, che per quanto vecchia è comunque molto più sicura della bicicletta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse ci stiamo arrotolando

Si, una bicicletta è più pericolosa.

Ma difficilmente uno è indeciso se comprare una macchina o una bicicletta.

Idem per le auto storiche. Vuoi esattamente quella e non esistono alternative.

Mentre per questa Ypsilon si. Per quello è inadeguata.

Perchè con 20.000€ per una Ypsilon full ci prendi anche una Jazz full o una Mazda 2 full.

La prima con 5 stelle la seconda con 4.

E a meno che non sia pazzo di follia per la Ypsilon da non valutare nient'altro (ma quanti sono al mondo? Mica è una Miura)...se con gli stessi soldi posso prendere roba altrettanto valida ma più sicura...non ci sto a pensare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il preventivo che ho a casa è un filino più alto :)

...ma perché non ero interessato a una Ypsilon "basta che si muova".

Come non sono interessato alle equivalenti lavastoviglie a rotelle da 10k€ della concorrenza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono sempre più basito.

Si considera intollerabile la mancanza dell'infotainment con display a 16 miliardi di colori e del mega cazzillo multimediale che ti permette di postare foto di gattini su facebook, ma per un risultato da schifo nell'EuroNCAP arrivano millemila giustificazioni. :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il preventivo che ho a casa è un filino più alto :)

...ma perché non ero interessato a una Ypsilon "basta che si muova".

Come non sono interessato alle equivalenti lavastoviglie a rotelle da 10k€ della concorrenza.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

2 stelle non sono giustificabili ad oggi. Di linea, la Y restyling, è bella, ma se la concorrenza fa meglio c'è qualcosa che non va di fondo. Ok che la macchina con cui giro io oggi (BMW serie 1 E87) non penso che faccia meglio, ma è anche vero che è di 11 anni fa. A parte questo, vediamo come si comportano le altre, ma.......mia sorella aveva la 500 1.2 Lounge, e la consideravo bella di linea, ma una baracca in tutto il resto, a partire dagli assemblaggi e la qualità percepita generale...adesso ho la conferma che avevo ragione quando pensavo che alla Fiat, pensano solo ai bonus e alle "buoneuscite azionarie" più che a fare automobili di livello. Vediamo cosa combina la Tipo a questo punto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.