Vai al contenuto
  • 0

Leon Metano VS Golf Metano

milanista84

Domanda

Ciao ragazzi,

ho deciso di acquistare un auto a metano.

Ero indeciso tra la golf e la leon (audi a3 bella ma costa troppo)

Ho trovato questi due annunci:

SEAT Leon 2015 METANO Aziendale Auto usata - In vendita Ascoli Piceno

Volkswagen Golf 1.4 TGI 5p. Comfortline BlueMotion usata, Metano, ? 20.700,- a Ancona ? An

Per quanto riguarda la leon che è super accessoriata (bollo e passaggio incluso. Completa di fari full led, navigatore, sensori di parcheggio, cruise control) me la metterebbe 15.500 passaggio compreso dando la mia focus berlina 1.6 tdci 02/2011 km 140.000

Invece per quanto riguarda la golf che è una versione abbastanza base (clima manuale,sensori ci vogliono 300€) sempre dando indietro la mia verrebbe 16.500

Che ne dite? Accetto consigli,pareri ed eventualmente anche altre tipo di auto.

Grazie a tutti come sempre!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

No, golf non è monovalente e ha il serbatoio di benzina da 50 litri. Quindi niente bollo ridotto del 75%.

Highline ha clima bizona, cerchi da 17, sedili in tessuto e alcantara

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0

come li aveva la passat ecofuel e poteva addiritura montare gomme da 205 mm :oddio: (motlo utili per le invernali)

torniamo alla vexata quaestio: azzo te lo pigli a fare il metano se poi ci metti i cerchi da 19 che aumentano i consumi ?

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

• 0

Da metanista dal 2007, ti dirò: prendila a metano solo se sei comodo con i distributori E gli orari d'apertura. Altrimenti vai di gasolio o ibrido.

Se sei comodo col metano, prenditi la Leon: meccanicamente uguale a Golf, meno cara, più accessoriata e con le bombole d'acciaio hai meno casini alla revisione quadriennale delle stesse.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

• 0

Come nota: che meccanicamente leon sia uguale a golf e' una vecchia leggenda urbana. Nonostante la piattaforma sia la stessa, in leon rispetto a a golf molti particolari sono in metalli meno nobili e piu' pesanti, oltre ovviamente a minor utilizzo di isolanti e protezioni.

Vag non e' una onlus che ti vende la stessa cosa a prezzi diversi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

• 0
Come nota: che meccanicamente leon sia uguale a golf e' una vecchia leggenda urbana. Nonostante la piattaforma sia la stessa, in leon rispetto a a golf molti particolari sono in metalli meno nobili e piu' pesanti, oltre ovviamente a minor utilizzo di isolanti e protezioni.

Vag non e' una onlus che ti vende la stessa cosa a prezzi diversi.

Vero. Leon, come Octavia, sono le sorelle povere di Golf (mentre A3 è quella ricca).

IMHO: la differenza di prezzo per scegliere tra Golf e Leon pende a favore della seconda. Le (eventuali) differenze sottopelle non le trovo tali da far scegliere la "barbon edition" della Golf piuttosto che una semi-full Leon.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

• 0
Vero. Leon, come Octavia, sono le sorelle povere di Golf (mentre A3 è quella ricca).

IMHO: la differenza di prezzo per scegliere tra Golf e Leon pende a favore della seconda. Le (eventuali) differenze sottopelle non le trovo tali da far scegliere la "barbon edition" della Golf piuttosto che una semi-full Leon.

allora ragazzi,

oggi ho ricevuto risposto di alcuni preventivi:

1) -nuova- Golf A7 TGI modello Comfortline + Business Pack (sensori anteriori e posteriori,fendinebbia,radio bluetooh,volante multifunzione) colore grigio calcare. dando indietro la mia focus 02/2011 con 140.000 km me la mettono 16.500 €

2) Volkswagen Golf 1.4 TGI DSG 5p. Highline BlueMotion aziendale, Metano, ? 22.400,- a Novafeltria ? Pesaro Urbino ? Pu

sempre dando indietro la mia mi viene € 14.500. ma non mi convince il fatto che ha il cambio automatico (se si rompe sono dolori?!) e i km 16.000

3) questa City Auto srl - VOLKSWAGEN Golf 1.4 TGI 5p. Comfortline BlueMoti Auto usata - In vendita Modena - Subito PRO

me la mettono 15.500. ma mi sta a 300 km da casa questa concessionaria

Che ne pensate? grazie a tutti come sempre!

Link al commento

• 0

La terza è offensiva così come il fatto che non abbia i comandi al volante.

Detto ciò se golf dev'essere sceglierei la migliore, cioè la numero 2, chiedendo di fare un'estensione di garanzia.

Tuttavia un preventivo sulla Leon lo farei comunque, full opt secondo me ti chiedono una cifra simile a quella delle Golf qui sopra (permuta inclusa + incentivi).

Una versione buona è la Connect.

http://ww3.autoscout24.it/classified/278342793?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/279118125?asrc=st|as

Ha su tutto ciò che si possa volere secondo me, poi dentro ha dei bei sedili secondo me.

Modificato da Ospite
Link al commento

• 0
La terza è offensiva così come il fatto che non abbia i comandi al volante.

Detto ciò se golf dev'essere sceglierei la migliore, cioè la numero 2, chiedendo di fare un'estensione di garanzia.

Tuttavia un preventivo sulla Leon lo farei comunque, full opt secondo me ti chiedono una cifra simile a quella delle Golf qui sopra (permuta inclusa + incentivi).

Una versione buona è la Connect.

SEAT Leon 1.4 TGI ST Start/Stop Connect DSG automatico!!! nuova, Metano, ? 22.490,- a Livorno - Li

SEAT Leon 5p. 1.4 TGI Start&Stop Connect nuova, Metano, ? 24.400,- a Fornace Zarattini - Ravenna - Ra

Ha su tutto ciò che si possa volere secondo me, poi dentro ha dei bei sedili secondo me.

Link al commento