Vai al contenuto
  • 0

Minivan monovolume x molto carico anche vecchio ma affidabile e sicuro

marcuzzolo

Domanda

Ciao a tutti vorrei un consiglio su una monovolume/minivan che abbia un'ottima capacitá di carico, costi poco ma che faccia il suo sporco lavoro! Dev'essere sicuro, non come la voyager con 2 stelle ai crash test! Con un motore che non sia un disastro e che mi dimentichi d'esistere :) dev'essere 5 posti e se consuma poco tanto meglio! Omologati autovettura x passare la mia agognata prima classe :)

Pensavo:

^ Sharan e galaxy serie 2002 2003 col 1.9 115 che dovrebbe essere bello robusto

^ phedra ulisse stessi anni. Ma non credo siano molto affidabili.. per voe di centraline ecc

^ Dobló.. ma a poco trovo i 1.9 che pagano come le monovolume piu rifinite

^ vito mercedes 9 posti fine 99/2000 9 posti

^ scudo 2000 2004 9 posti

Voi cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ciao a tutti vorrei un consiglio su una monovolume/minivan che abbia un'ottima capacitá di carico, costi poco ma che faccia il suo sporco lavoro! Dev'essere sicuro, non come la voyager con 2 stelle ai crash test! Con un motore che non sia un disastro e che mi dimentichi d'esistere :) dev'essere 5 posti e se consuma poco tanto meglio! Omologati autovettura x passare la mia agognata prima classe :)

Pensavo:

^ Sharan e galaxy serie 2002 2003 col 1.9 115 che dovrebbe essere bello robusto

^ phedra ulisse stessi anni. Ma non credo siano molto affidabili.. per voe di centraline ecc

^ Dobló.. ma a poco trovo i 1.9 che pagano come le monovolume piu rifinite

^ vito mercedes 9 posti fine 99/2000 9 posti

^ scudo 2000 2004 9 posti

Voi cosa consigliate?

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

• 0
  • 0

Io ho l'impressione che Marcuzzolo faccia trasporti gravosi, e per quello sarei orientato a consigliargli un vero furgone: con quel budget uno Scudo/relativi gemelli o un'Evalia non troppo sfruttati gli escono, ma anche un Trafic 1.9 td.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0

Alla fine cos'hai preso?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0

sotto vostro consiglio ho preso una macchina che nemmeno ricordavo esistesse nonostante qualche volta avvistata mi piaceva, la mitsubishi grandis! è un modello full che ha tutto tranne il navi, pelle, sedili riscaldati specchi elettrici sensorio parcheggio cerchi 17, display touch con computer di bordo e non mi ricordo cos'altro! 3900 euro + passaggio ottobre 2005 quasi 150.000km

Link al commento