-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fabione90
Ciao ragazzi,
A marzo scadrà l'assicurazione della golf , auto e assicurazione intestate a mio padre. Ad oggi con rca, furto incendio, infortuni conducente, cristalli, protezione rivalse e assistenza pago 480€ annue. Provincia di Varese.
Poiché vorrei andare a vivere da solo entro un anno, vorrei acquisire la prima classe prima di andarmene di casa in modo da risultare ancora convivente con i miei.
Per acquisire la prima classe, è necessario fare il trapasso della golf su di me oppure posso tenerla intestata a mio padre, intestarmi l'assicurazione e prendermi la prima classe con la Bersani?
Il trapasso da calcolatore aci viene quasi 500€ e lo stesso pacchetto assicurativo su di me con la prima classe verrebbe 730€.
Cosa dite? Il trapasso deve essere fatto per forza? Se sì a vostro avviso è un'operazione conveniente?
BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km
ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km
ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
4
2
Giorni di maggior attività
10 Dic
12
26 Gen
6
11 Gen
2
1 Apr
2
Top Posters For This Question
Niepi 5 messaggi
flori2 4 messaggi
Zampi 4 messaggi
TonyH 2 messaggi
Giorni di maggior attività
10 Dic 2015
12 messaggi
26 Gen 2016
6 messaggi
11 Gen 2016
2 messaggi
1 Apr 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
Chipperfield
Faccio chiarezza, essendo il mio mestiere: L'attestato di rischio ha validità quinquennale, pertanto chi usufuisce di classe di merito con Legge Bersani avrà un attestato che recita: 2011 NA
Zampi
ha fatto tutto il mio assicuratore...per i primi anni hai una maggiorazione dopo mi ha cancellato ed attualmente sono in 1 classe senza nessuna maggiorazione
Chipperfield
La compagnia può chiedertelo, solitamente a puro titolo informativo. Variazioni di tariffa vita natural durante, se e ove presenti, sono a discrezione delle singole compagnie. Il sistema generale
28 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: