-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pippo1988
Ciao a tutti,
posseggo felicemente una Fiesta 1.4 TDCI del 2006 con 210.000 KM. Purtroppo la frizione comincia a dare i primi segni di cedimento e causa altra manutenzione straordinaria mi sono convinto a cambiarla. Dopo varie ricerche sono indeciso tra POLO e FIESTA, pertanto vi chiederei qualche consiglio in merito. La prenderei diesel perchè comunque di strada ne faccio (circa 25.000 KM / anno) e inoltre opterei per la versione con più cavalleria perchè comunque con i miei attuali 68 CV mi sento un po' strettino.
POLO
Motore: 1.4 TDI - 90 CV - 3 Cilindri
Allestimento: Highline
Optional: Comfort pack (cruise control; sensori di parcheggio)
Manutenzione: 2 anni o 30.000 km (nel mio caso ogni 1 anno e 4 mesi circa)
Prezzo: 16.800 € (senza ritiro usato)
Ciò che mi piace di POLO:
Ciò che non mi piace di POLO:
FIESTA
Motore: 1.5 TDCI - 95 CV - 4 Cilindri
Allestimento: Titanium
Optional: Nessuno
Manutenzione: 1 anni o 20.000 km (nel mio caso ogni 11 mesi)
Prezzo: 13800 € (con ritiro usato)
Ciò che mi piace di FIESTA:
Ciò che non mi piace di FIESTA:
Per la polo ho scelto Highline perchè Comfortline con aggiunta di Comfrot pack e motore da 95 CV si avvicinava veramente molto ad Higline (750€) e per quella differenza starei su highline che ha interni molto più belli..
Ho guardato alcuni annunci e sono convinto che la mia auto la potrei tranquillamente vendere per 2500€, pertanto la differenza di prezzo tra le 2 auto sarebbe veramente bassa...
Suggerimenti?
Modificato da pippo1988Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: