-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
bik
Ciao a tutti.
Mio suocero ha la sua Astra 1.6 wagon che sta "tirando le cuoia", ultimo guaio la frizione, con un preventivo di 900€ che lo sta fortemente convincendo a "pressarla".
Visto che il fratello di mia moglie sta aspettando la consegna di un Peugeot 2008, con permuta del suo attuale 206, hanno fatto una breve visita alla concessionaria per vedere se era possibile un cambio usato, ma la valutazione dell'Astra era 0€.
A questo punto sembra intenzionato all'acquisto di una nuova auto, sfruttando gli incentivi rottamazione, visto che difficilmente un privato può interessarsi a quell'auto a prezzi decenti.
Di primo istinto gli ho consigliato la Fiat Tipo, non costa tanto ed ha una buona promo rottamazioni, una dotazione ampiamente sufficente ai suoi bisogni anche nell'allestimento opening e con 13.000€ dovrebbe portarsela in garage, tra l'altro apprazza le 3 volumi quindi... ma ha una sfiducia immotivata sul marchio, che spero dovrei convincere sulla infondatezza, e, sopratutto, per le sue esigenze (meno di 10k km/anno, perscorsi cittadini/brevi) preferirebbe un auto più compatta, del segmento B o C piccola (Skoda rapid?).
Siete a conoscenza di promo rottamazioni su modelli del segmento A-B-C che potremmo valutare?
Grazie
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]
Seat Leon Copa 1.6Tdi - Suzuki V-strom 650
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: