Vai al contenuto
  • 0

Acquisto diesel o benzina mito


NikoAsBari

Domanda

Ciao a tutti questo sabato vado a vedere una mito, sono indeciso tra queste due

http://www.subito.it/vi/146812995.htm

http://www.subito.it/vi/146981969.htm

Il mio problema non è la 1000 euro in più, ma secondo voi quale conviene di più? credete che un per un benzina-gpl sia tanto per quei km?

Ed un ultima domanda, assicurazione e tagliandi sono più o meno simili vero? so solo che il bollo costa 100 € in più la turbo benzina.

Grazie a chi mi aiuta in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Prenderei la GPL. Più accessoriata e con un annuncio scritto in maniera comprensibile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma l'altra è molto più makkina! :si:

Concordo anch'io per la gpl, decisamente più bella.

Per il bollo, credo che sia il benzina/gpl a pagare meno, non il diesel. :pen:

com'è possibile? il diesel ha 120cv ed il benzina ne ha 155

Comunque secondo voi non darà problemi il fatto che ha già 100.000km? io so che per il diesel non ci sono problemi ma il benzina invece ne ha, però non sono un esperto... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
com'è possibile? il diesel ha 120cv ed il benzina ne ha 155

Comunque secondo voi non darà problemi il fatto che ha già 100.000km? io so che per il diesel non ci sono problemi ma il benzina invece ne ha, però non sono un esperto... :roll:

Non mi ero reso conto fosse la 155cv, credevo fosse la 120cv.

Beh, allora potresti pagare qualcosa in più, a meno che nella tua regione il gpl non abbia delle agevolazioni.

Beh, se è sempre stata tagliandata ed anche l'impianto ha fatto la manutenzione programmata, andrei comunque di gpl. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La GPL ha già fatto cinghia e pompa acqua, che sono gli interventi più grossi.

Quello della Diesel, non si è manco dato il fastidio di scrivere un annuncio appetibile. Quindi figurati come può aver fatto la manutenzione e come può averla trattata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti questo sabato vado a vedere una mito, sono indeciso tra queste due

http://www.subito.it/vi/146812995.htm

http://www.subito.it/vi/146981969.htm

Il mio problema non è la 1000 euro in più, ma secondo voi quale conviene di più? credete che un per un benzina-gpl sia tanto per quei km?

Ed un ultima domanda, assicurazione e tagliandi sono più o meno simili vero? so solo che il bollo costa 100 € in più la turbo benzina.

Grazie a chi mi aiuta in anticipo.

Senz'altro quella nera a gpl.

Colui che ha scritto l'annuncio della mito rossa diesel ha seriamente bisogno di ripetizioni di italiano, quindi non la piglierei mai da lui. Già che uno che dovendo vendere un'auto non cura l'annuncio, immagina come ha trattato l'auto stessa.

L'annuncio della gpl è scritto bene e il proprietario mostra un atteggiamento di trasparenza e maggior fiducia.

Ma a parte questo, come spesa di carburante tra un gpl 155cv trasformato che farà 8km/l e un diesel che farà i 18kml la spesa è la stessa.

Inoltre la gpl è molto più allestita della diesel.

Al limite cj sarebbe da sapere chi ha montato l'impianto, quando e a che km e se c'è qualche garanzia residua

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nessun dubbio sul fatto che quella da scegliere sia la GPL, è allestita meglio e ha fatto già molti lavori. La diesel è troppo francescana.

Quoto Fabione sul sapere quale impianto abbia la GPL e da chi sia stato montato. sarà un vantaggio per le manutenzioni future.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quella nera senza dubbio: turbobenzina, GPL, ben allestita (in pratica le mancano solo navi e tetto apribile) e soprattutto il venditore ha scritto un'annuncio 1000 volte meglio del tipo della rossa, non trascurabile il fatto dei tagliandi dimostrabili.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.