Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Yakamoz dice:

A me qualsiasi cosa sappia di disassato disturba gli occhi. Viceversa amo le asimmetrie: una plancia rivolta verso il guidatore è il massimo del concetto di sensualità applicato a un'auto ;-)

 

ai tempi infatti sbavavo per questo genere di cruscotti..

1990-E30-M3-Interior.jpg

 

 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga a me non dispiace, sinceramente, anzi! Solo non condivido il cambio di nome, soprattutto alla luce di quanto abbia significato la sigla "SLK" in questi anni. Io per primo, leggendo il titolo del topic, mi son chiesto "ma cos'hanno lanciato adesso?", rendendomi poi conto si trattasse della ex SLK, di cui avevo dimenticato il cambio di nome. La cosa che capisco ancora meno è il cambiare nome con un restyling (lieve, ad occhio) e non con un modello nuovo: sembra che in MB piaccia questa cosa...

L'unico precedente che sul momento mi viene in mente è il cambio di nome dell'Audi 100 ad A6 nel 1994-1995.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche quello di E39 è rivolto verso il guidatore. Altri (bei) tempi...

 

Poi ditemi se quello che vedete qui sotto, come la temperatura esterna analogica della Z3M, non è sesso puro.......

 

b8pdgj.jpg

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Yakamoz dice:

 

Credo che la plancia disassata sia un lucido e consapevole richiamo all'heritage della Casa :-D

 

81171_interior_web.jpg

 

Oltre a questo, la plancia la trovo troppo massiccia e opulenta per il tipo di vettura, che io continuo a preferire un po' più essenziale e minimal, invece mi ricorda troppo quella di una qualsiasi berlina ultrapremium. Ma è semplicemente il mio gusto.

 

Quanto all'auto, indiscutibilmente bella, anche se non mi fa morire, forse perché mi sa molto di già visto.

Altra cosa che mi piace da impazzire è la parte bassa in agugliato. 

Poi il materico che definisce in maniera inequivocabile le varie zone: parte alta, parte bassa e tunnel. Elegante e pulitissimo.

 

Modificato da NOKXIS
  • Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora nettamente il frontale che era la parte più problematica.

Forse una rinfrescata maggiore al posteriore non avrebbe guastato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/2/2016 at 09:46, alederme dice:

 

 

la z4 roadster è vero non è così esclusiva come la coupè, ma tuttora la preferisco di gran lunga all'ultima edizione della z4 ed alle ultime due slk/slc, che per me sono auto da signora ricca che va a fare shopping... barbie-car, come la orripilante (secondo me) audi TT roadster, che non è buona nemmeno per fare avanti e indietro al negozio di scarpe

 

... anche perchè dovete prima capire qual'è il davanti e quale il dietro dell'auto in questione...

Battute a parte, siamo tutti dello stesso avviso, sembra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 pinned this Discussione
  • 1 anno fa...

Piccolo aggiornamento per la M.Y. 2019, che nella declinazione SLC300 riceve alcuni elementi di serie che un tempo erano optional, come l'ambient light, BLIS ed altre finiture specifiche.

L'aggiornamento maggiore lo prende la SLC43 AMG, dove il V6 3.0 litri TwinTurbo passa da 367 CV a 390 CV, arrivando quasi alla stessa potenza del vecchio V8 5.5 AMG.

f8a5992-1.jpg

mercedes-amg-slc43-roadster-20-1.jpgf8a6488-1.jpgmercedes-amg-slc43-roadster-44-1.jpgmercedes-amg-slc43-roadster-30-1.jpgmercedes-amg-slc43-roadster-27-1.jpgmercedes-amg-slc43-roadster-29-1.jpgmercedes-amg-slc43-roadster-39-1.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

@Beckervdo

tralasciando l’aspetto estetico, la R170 dell’era Sacco non si batte per pulizia ed equilibrio, dico qualcosa che farà rabbrividire o risentire molti, per me dal vivo il v6 amg suona molto meglio del v8, decisamente più puntuto e cattivo.

  • Mi Piace 4

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

[mention=9146]Beckervdo[/mention]
tralasciando l’aspetto estetico, la R170 dell’era Sacco non si batte per pulizia ed equilibrio, dico qualcosa che farà rabbrividire o risentire molti, per me dal vivo il v6 amg suona molto meglio del v8, decisamente più puntuto e cattivo.
Mah secondo me la r170 rispetto alla coeva z3 è invecchiata male, soprattutto nel posteriore troppo squadrato.

La serie migliore per me rimane la r171

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.