Vai al contenuto

Pagelle Gran Premio del Bahrain

roberto

Messaggi Raccomandati:

Pagelle GP

piloti

M Schumacher 8 - Un giro di qualifica mediocre, con due errori che la F2004 gli permette di rimediare, brivido in partenza ancora un po' si tocca con Rubens vanificando un GP già vinto.

Imprendibile in gara.

Barrichello 8 - Qualifica mediocre, probabilmente non aveva indovinato il set-up ottimale, in gara fa il suo dovere.

Button 7 - Pessima qualifica dietro a Sato, in gara bene, la fortuna gli regala il secondo podio consecutivo.

Sato 7 - Strepitoso in qualifica, mediocre in gara, si tocca con Ralf e vanifica un'ottima posizione distruggendo l'alettone anteriore su nu cordolo, peccato.

Montoya 8 - Vanifica una possibile pole con un errore all'ultima curva, in gara perfetto, la sfortuna gli toglie un meritato podio.

R Schumacher 5 - Dietro al compagno di squadra in qualifica, ma l'ha mai fatta una gara senza essere coinvolto in qualche incidente?... Tocca Fisico e gli fa perdere due posizioni, infame!

Trulli 9 - Impeccabile, sarebbe stato bello capire da un confronto con Alonso se sia stato anche veloce.

Alonso 4 - Seconda qualifica consecutiva buttata nel cesso, in gara deve strafare per recuperare e ne combina altrettante,

Raikkonen s.v. - con una McLaren MB così cosa puoi dirgli?

Coulthard S.v. - vedi sopra

Fisico 9 - Ottima qualifica, perfetto in gara, poi arriva Gianburrasca Ralf e addio piazzamento.

Massa 6 - Qualifica 8 decimi dietro a Fisico, senza infamia e senza lode in gara

Pantano 6 - sempre dietro ad Heidfeld

Heilfied 7 - sempre davanti a Pantano

webber 5 - brutta qualifica, brutta gara

Klien 7 - bene in qualifica, bene anche in gara, ma poi si fa prendere la mano e rovina tutto...

squadre

Ferrari 10

Williams 5

McLaren 6 MB 0 tot. 3

Renault 7

Sauber 6

BAR 9

Toyota 7

Jordan s.v.

Minardi s.v.

Siete d'accordo?...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

M Schumacher 10

Barrichello 10

Button 8

Sato 7

Montoya 6

R Schumacher 5

Trulli 6,5

Alonso 4

Raikkonen s.v.

Coulthard 5

Klien 7

squadre

Ferrari 10 e lode

Williams 4

McLaren 0

Renault 7

Sauber 6

BAR 9

Toyota 6

voti assegnati un po in fretta però mi sembrano adeguati

ciao

Link al commento

M Schumacher 10

Barrichello 10

Button 8

Sato 7

Montoya 6

R Schumacher 5

Trulli 6,5

Alonso 4

Raikkonen s.v.

Coulthard 5

Klien 7

squadre

Ferrari 10 e lode

Williams 4

McLaren 0

Renault 7

Sauber 6

BAR 9

Toyota 6

voti assegnati un po in fretta però mi sembrano adeguati

ciao

Link al commento

Non sono completamente d'accordo.

Schumacher 10 Qualifiche notevoli. Gli errori sono da attribuire alla guida al limite su una pista tecnica ed abbastanza sporca. Comunque il tempo che ha staccato nell'ultimo stint è veramente da gridare al miracolo. 4 decimi a Barrichello....

Barrichello 7. Ha fatto il compitino

Button 8 Qualifiche discrete, ha comunque centrato la terza fila a soli 8 centesimi da Sato e ottima gara. concreto e determinato.

Sato 8. Bravo ottimi quinti posti in qualifica ed in gara.

Montoya 9. Veloce e concreto, non ha sbagliato nulla. Mi sta piacendo molto in questa fase del campionato

R. Schumacher 5. Penoso in gara, si salva per buone qualifiche

Raikkonen 4. Giudico solo la gara: ha viaggiato nelle retrovie con un passo assolutamente inadeguato e nei sette/otto giri ha superato solo Minardi, Jordan ed una Sauber

Coulthard 5. Un po' meglio, ma siamo sempre li...

Fisichella 5. Non mi sta piacendo per niente. Buone le qualifiche ma in gara appare svogliato e poco combattivo. Inoltre il suo contributo d'esperienza nello sviluppo della Sauber finora sembra zero.

Massa 5. Solito pasticcione oltre le righe. Stavolta non combina nulla anche in prova. Stesso voto di Fisico per la differente esperienza.

Pantano 7: Bravo ha tenuto il passo di Hedfield. Su una pista che il tedesco non conosceva si è avuto un livellamento di valori

Hedfield 6--: Viaggiare al passo di un esordiente per un pilota che si considera maltrattato dalla Mercedes per non essere stato ingaggiato al posto di Raikkonen non mi sembra un gran risultato.

Bruni S.v.

Baumgartner s.v.

Trulli 7: Finalmente una gara da combattente senza errori. però ste Renault...

Alonso 4: Non può continuare a sbagliare così, soprattutto in prova. si sente addosso gli occhi di tutto ed è portato a strafare. attenzione adesso la sua gestione è delicatissima. La Renault molto nervosa non lo aiuta di certo.

Da Matta 6: Non male, soprattutto in prova. Ma adesso basta scuse, la Toyota deve fare il salto di qualità e lo può fare solo con il grande contributo dei piloti.

Panis 6: idem

Weber 5: Buona rimonta dopo qualifiche scandalose. Anche per lui vale lo stesso discorso di Alonso. Devono stare molto attenti. se Alonso però ha un contratto con Renault a lungo termine, Weber ha la sirena Williams da tenere d'occhio e c'è un certo Scott Dixon che potrebbe rompere le uova nel paniere. Il prossimo anno Williams deve avere un pilota in grado di vincere il campionato da subito. Qualcosa in più l'australiano dovrebbe dimostrare...

Klein 8: davvero bravo. in qualifica ed in gara. Il ragazzo si farà?

Link al commento

Guest Artemis
Montoya 8 - Vanifica una possibile pole con un errore all'ultima curva, in gara perfetto, la sfortuna gli toglie un meritato podio.

Io sono convinto che Montoya, anche senza il problema al cambio, sarebbe stato ripreso in qualche giro da Button, che nell'ultima fase era più veloce di lui.

Probabilmente ci sarebbe stata bagarre, e probabilmente Button l'avrebbe superato lo stesso.

mi sarebbe piaciuto vederlo... peccato per il problema, ma sono più contento per il 3° posto di Button e che pur ipotetico terzo posto di Montoya.

ciao ciao!

Link al commento

M Shumacher S.V. :con una machcina così è impossibile giudicare... :?

Barrichello S.V. :idem come sopra!

Montoja 9: bravissimo e costante guardate dove è finito il compagno! :D

R. Shumacher 4: il solito fesso, se non parte primo non sa fare nulla...... speriamo la Williams lo metta alla porta!

Fisico 6: mediocre, non attacca nè combatte..... non so se sia la macchina o proprio lui che è cambiato.

Trulli 8: GRANDE, mi è piaciuto davvero! Combattivo e costante.....

Alonso 9: Ma dove lo trovate uno che fa quei sorpassi? Stile d'altri tempi, con un po di esperienza il 10 è suo.

Button 7: Mi è piaciuto di più in Malesia, cmq anche qui si è difeso bene.

Sato 7: prestazioni identiche al compagno, ma un po di sfiga in più...... deve dimostrare se ha davvero talento:

Coultard 6: 0k non sarà ungrande pilota, ma pure la macchina ci mette del suo! pronto per il pensionamento:

Raikkonen s.v.: ma riuscirà a concludere una gara? :roll:

Klien 8: bravissimo! 2 sono le cose o sto ragazzo è un fenomeno, o la macchina va davvero bene.

Webber 7: un po appannato, ma rimane la grande performance della malesia!

Le squadre:

Ferrari 10: macchina perfetta (anche se aiutata dal nuovo regolamento!)

Williams 8: tanta innovazione che va messa a punto.

McLaren 4: con i soldi che hanno e con le due palle che ci hanno fatto l'altra stagione con la MP18 dovevano almeno stare al livello della Williams!

Renault 7: macchina perfetta, ma il motore è da buttare! O migliorano o il mondiale non lo vedono manco col binocolo!

BAR 10: impressionanti i miglioramenti!! Il motore è un portento! l'aerodinamica pure! Sono la renault del 2004!

Jaguar 8: con i soldi che hanno, la macchina è ottima, se avessero un buon budget sarebbero tra i top team! :wink:

Gomme:

Bridgeston 10: ottimi progressi dall'altro anno, competitive sempre!

Michelin 6: Competitive solo dai 40° in su! Tutte da vedere sutoo la pioggia! :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

....

Le squadre:

Ferrari 10: macchina perfetta (anche se aiutata dal nuovo regolamento!)

.....

xche il nuovo regolamento aiuta la Ferrari?

Proprio quando la Ferrari ha il motore più affidabile hanno messe il motore unico!!! E che cavolo, poi ecclestone si lamenta! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Penso che se non ci fosse stata la regola del motore unico le cose sarebbero state abbastanza uguali; una nota mclaren... era più affidabile il motore dell'anno passato, senza ironia...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Io sono convinto che Montoya, anche senza il problema al cambio, sarebbe stato ripreso in qualche giro da Button, che nell'ultima fase era più veloce di lui.

Probabilmente ci sarebbe stata bagarre, e probabilmente Button l'avrebbe superato lo stesso.

mi sarebbe piaciuto vederlo... peccato per il problema, ma sono più contento per il 3° posto di Button e che pur ipotetico terzo posto di Montoya.

ciao ciao!

Può darsi... neanche a me piace Montoya, lo considero veloce ma anche troppo impulsivo e irruente.... ma in questa gara secondo me ha corso bene....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento