-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Done
Ciao a tutti
La mia punto è ancora piuttosto nuova (7/14) ma purtroppo sono cambiate le mie esigenze, e almeno per i prossimi 3 anni mi ritrovo a percorrere 75 al giorno tutti di autostrada e la punto col suo 1.2 da 69 cavalli (ce ne sarà uno zoppo che rallenta gli altri), non è assolutamente l'ideale, tanto per i consumi, tanto per il confort, non tanto che non sia comoda, tanto il fatto di avere il fiato corto a velocità sostenute, non ha il cruise e nemmeno un bracciolo)
Sto quindi valutando l'acquisto di un'auto più adatta all'uso..
Dalla mia punto credo di poter ricavare intorno ai 7000€ considerando il basso chilometraggio (8mila km) e posso aggiungerne altri 2000€.
Secondo voi ne vale la pena? I diesel intorno ai 75 cv possono fare al caso mio o mi ritroverei nella stessa situazione?
Modificato da DoneLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
2
2
Giorni di maggior attività
21 Dic
7
19 Dic
6
23 Dic
3
6 Gen
2
Top Posters For This Question
Done 7 messaggi
Fabione90 4 messaggi
gianmy86 2 messaggi
Nicola_P 2 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Dic 2015
7 messaggi
19 Dic 2015
6 messaggi
23 Dic 2015
3 messaggi
6 Gen 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
Ospite
Un'ottantina di km di autostrada è niente, non fai nemmeno a tempo a stancarti A parte gli scherzi, per le prestazioni non sono certo da sportiva ma secondo me con poco più di 1000 euro ti metti
Fabione90
a sto punto o passi a un'auto da 95cv o tieni i soldi in tasca e trasformi a gpl la punto 1,2
Nicola_P
Perchè visti i km a parità di cv con un GPL avresti un bel risparmio
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: