-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kire_06
Buongiorno a tutti,
come da titolo vorrei chiedere qualche consiglio per prendere un nuovo telefono.
Attualmente possiedo un LG L70 con cui mi trovo molto bene (non sono per nulla uno smanettone..). Il fatto è questo, a mia madre si è rotto il telefono in garanzia, e quindi nel comprarne uno nuovo vorrebbe lasciarlo a me e lei prendere quello attualmente da me utilizzato (l'ho preso nuovo questa estate).
Ora come da titolo vi chiedo consigli su cosa acquistare. NB il modello deve essere obbligatoriamente fra quelli nella lista, visto che si tratta di uno "scambio" + conguaglio col negozio.
I telefoni presi in questione, nella fascia di prezzo da 100 a 150 CHF, sono i seguenti (se più di un modello della stessa marca sono messi sulla stessa riga):
-LG LEON WHITE
- SWITEL S5510 / AVA / SS4530D TROPHY / S57D Samba / Sky S50D
- Samsung J1 / Galaxy Core 2 / Galaxy S3 Mini
- Nokia Lumia 630 DS (monta WinMobile? Mai utilizzato..)
-HTC Desire 526 / 526G (cambia qualcosa?)
- MICROSOFT Lumia 550
- Acer Liquid Z530
Ringrazio già da ora tutti coloro che vorranno darmi una loro opinione poiché ne so davvero poco di telefoni, e so di avere messo molta carne al fuoco...
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: