-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
brixen
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, il motivo per cui mi sono iscritto è che sto cercando un aiuto per cambiare la mia auto.
A causa di un trauma soffro di due ernie al disco nella zona lombare, purtroppo problema abbastanza comune.
Ho sentito parlare di sospensioni intelligenti/attive che, insieme a dei buoni sedili, ridurrebbero di molto le sollecitazioni alla mia malandata colonna vertebrale.
Problema: ho cercato nei siti di quasi tutte le più famose case automobilistiche traccia di questa tecnologia e dei modelli che la montasse, anche solo come optional.
A parte citroen che monta le sospensioni idroattive solo sulla C5, non ho trovato altre indicazioni.
Voi siete a conoscenza di modelli che montano questo tipo di tecnologia?
Grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto.
Auguri a tutti di buone feste.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
5
5
3
Giorni di maggior attività
21 Gen
13
19 Gen
7
20 Gen
5
24 Dic
4
Top Posters For This Question
brixen 12 messaggi
1happydream 5 messaggi
Beckervdo 5 messaggi
Niepi 3 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Gen 2016
13 messaggi
19 Gen 2016
7 messaggi
20 Gen 2016
5 messaggi
24 Dic 2015
4 messaggi
Messaggi Popolari
J-Gian
Ciao, ci sono poche auto (e costose) con sospensioni attive, ovvero una "molla a rigidità/altezza variabile" (vedi alcune versioni della C5) e poi vi sono parecchie auto con ammortizzatori a smorzamen
Beckervdo
Strattonamento durante le cambiate Oscillazione del regime a velocità costante Sfollate durante i cambi marcia Incertezza nell'inserimento dei rapporti.
Uno Turbo D
Credo che Happydream intenda che oltre alle sospensioni devi guardare ogni aspetto legato al confort della tua schiena, come conformazione dei sedili, posizione di guida...tutte cose riscontrabili con
40 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: