-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
albe101
Ho appena finito di leggere una biografia su Steve Jobs e mi sta iniziando a ronzare per la testa l'acquisto di un Mac (usato) per capirne il funzionamento.
Sono sempre stato restio al mondo Mac adesso ho questo pensiero che mi ronza per la testa.
Vorrei chiedere ai più esperti le effettive differenze tra pc Mac e classico Pc windows. E' davvero così intuitivo il Mac e così facile da usare?
Ci sarà ben un lato oscuro nella medaglia dorata di Apple!
Nel caso, lo consigliereste un Macbook air 13?
Lo utilizzerei per navigare su internet e guardare filmati in streaming (anche le gare di F1 :-) ) e perchè no dei film.
Al momento ho un vecchio pc per fare queste attività, non mi interessa office ne altro perchè non sarebbe il pc per lavorare.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
8
7
5
Giorni di maggior attività
23 Dic
17
4 Gen
14
6 Gen
7
24 Dic
7
Top Posters For This Question
jeby 11 messaggi
v13 8 messaggi
loric 7 messaggi
Felis 5 messaggi
Giorni di maggior attività
23 Dic 2015
17 messaggi
4 Gen 2016
14 messaggi
6 Gen 2016
7 messaggi
24 Dic 2015
7 messaggi
Messaggi Popolari
Cosimo
per fare quello pigliati un portatile da 400 euro
Cosimo
se sta sotto i 700 euro va bene, se no per quello che ha da fare per me non ne vale la pena..
loric
francamente quel baco non prova una beata cippa
62 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: