Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Io ho preso una coppia di Indiana Line Nota 550.. ;)

indiana%20line%20nota%20550.jpg

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

è una delle opzioni assieme alle tesi 

Suonano bene mi è sembrato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Molto bene per quel poco che ho potuto sentire. Causa dipartita prematura dell'ampli ora, per non tenerle ferme a prendere la polvere, giacciono connesse ad un impianto HT 5.1 di 12 anni circa della Thomson..per carità il suo lo ha fatto e continua a farlo ma ha una potenza in uscita per canale massima di 30W..che sono il minimo consigliato per le Nota 550 :D ..praticamente gli faccio il solletico. Le mie sono proprio di questo colore..le trovo stupende.

Ps. se vai sul sito Indiana Line trovi anche delle recensioni..

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato (modificato)

Io so solo che le Infinity quando le comprai ( ero in fissa per sta roba) LE pagai un paio di fantastiliardi....  altri tempi.:-D

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

25 anni fa ricordo che mi consigliarono le Klipsch.... Ottimo rapporto qualità/prezzo.... poi presi roba inglese.... Creek mi sembra.... Piccole, da scaffale(ma comunque difficili da pilotare) , ma erano da affiancare ad una coppia di Chario (Italiane, di cui non ricordo la denominazione) che già possedevo.... Bohhh!

:#: LG-D802 :#: