-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
cloudta
Salve, sono intenzionato ad acquistare una nuova auto segmento C diesel. Dopo aver visto quasi tutte le alternative sono molto attirato dalla nuova Opel Astra, nello specifico ho adocchiato il 1.6 da 136cv. Dando indietro una vecchia auto ( Ibiza 1.2 benzina del 2008) mi hanno preventivato circa 24000 per averla nera con gli accessori che mi interessano (advanced park, intellilux, ruotino di scorta, vetri oscurati, radio dab, cerchi da 18).Linee esterne ed equipaggiamenti tecnologici ( intellilux , Apple car play/Android auto) secondo me sono al top se consideriamo le segmento C generaliste. Solo il baule mi sembra piccolino e poco versatile. Altre possibili alternative erano:
- Mazda 3 ( motore 2.2 quanto mi costa rispetto a un 1.6 !!? )
- Honda Civic / Hrv ( civic dovrebbe uscire il restyling a breve.. Conviene prenderla ora? Hrv bello anche se costa circa 26k..)
Qualche consiglio ? Cosa ne pensate delle Opel in quanto ad affidabilità/consumi(Considerato che faccio circa 25000 km all'anno)? Grazie e buon Natale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: