-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mineralo
Salve a tutti.
A breve dovrei acquistare un' automobile usata. Il mio budget attuale è di circa seimila
euro.
Sono un nostalgico alfista; ho posseduto un'alfa 33 boxer; una 155 1,8 twin spark.
Poi sono passato ad utilitarie come la fiesta 1.4 diesel che non mi ha mai soddisfatto; adesso guido una seat ibiza 1.4 benzina
che ritengo un'ottima auto senza tante pretese ma ottima per rapporto costi benefici.
Vorrei tornare a guidare un'alfa romeo anche se prendo in considerazione altre marche. PReferirei berline ma considero anche altri tipi di auto
Escludo le wagon. Cerco un'automobile potente, veloce e abbastanza confortevole, preferibilmente diesel Ho perso di vista da un po in mercato dell'auto,
per questo chiedo il vostro consiglio.
Grazie a tutti.
Modificato da mineraloLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
3
3
2
Giorni di maggior attività
29 Dic
14
2 Gen
7
31 Dic
5
Top Posters For This Question
mineralo 13 messaggi
Fabione90 3 messaggi
k.a.r.r. 3 messaggi
TonyH 2 messaggi
Giorni di maggior attività
29 Dic 2015
14 messaggi
2 Gen 2016
7 messaggi
31 Dic 2015
5 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Ma perché non consideri l'ipotesi di acquistare una mito 1.4 turbo 155cv del 2008/09 con pochi km che a 6000€ trovi e con altri 1200€ installi un impianto gpl? Il diesel è meno divertente e lo tr
Fabione90
Mi pare davvero strano che un motore a gasolio in 10 anni abbia percorso solo 87000km. Comunque consuma parecchio il 2.4 e come assicurazione non è certo leggera.. Piuttosto preferirei una b
k.a.r.r.
Eh gli alfisti...ne so qualcosa...a 18 anni giudavo una Giulietta 1.8 da 122cv...che macchina Ora di Alfa vere e proprie non so se ce siano ancora, almeno in attesa del nuovo corso, tuttavia col t
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: